Via dei Serragli Firenze Mora Italiana

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
420
Ci sono passato a piedi questa mattina davanti a quel portoncino che si apriva e davanti trovavi una ripida rampa di scale, in vetta alla quale ci stava una bella regazza mora Italiana che aveva gli annunci sul giornale.
Mi ricordo che aveva la fila........sono passati secoli si chiamava dalla cabina telefonica a Porta Romana ed avuto il via libera si suonava il campanello. La persi di vista quando mi disse che si sarebbe spostata dalla parte opposta della città forse verso Rifredi.
E' passato così tanto tempo che non ricordo bene neanche il nome-forse Marina!?!?-ma passando di li il portoncino c'è sempre e mi sono soffermato a guardare e mi è preso un certo magone.
Qualche ragazzo dei nostri ricorda qualcosa?
 
@caralho:

sono passati secoli si chiamava dalla cabina telefonica a Porta Romana


Per me a quei tempi tu dovevi ancora iniziare........... ma non a trombare ma farsi le seghe.........Si scherza e si ruzza ovviamente, esattamente non me lo ricordo ma i cellulari non c'erano, quindi almeno 15 anni fà o +.
 
Di più Torelek, io la conobbi 26 anni fa circa!
Aveva un bel letto e mi faceva anche stare sotto le lenzuola, sono un freddoloso soprattutto d'inverno, con me è stata molto carina in un brutto momento della mia vita. La ricordo con affetto e le auguro di aver avuto ciò che desiderava.
 
Indietro
Alto