Salve!! stavo leggendo il post dell'amico TROMBINOFIRENZE e mi e' venuto un lampo. ANNI 94-95-96-97-98, Chi se la ricorda quella bionda esagerata (era un trans operato) che riceveva in Via della Mattonaia??? era quella famosa porta a vetri . e quando passavi davanti, stavi con il fiato sospeso perche' ci doveva essere la luce accesa, questa luce fioca che appena si intravedeva da questa porta con i vetri molto spessi. Quello era il segnale che lei stava lavorando. Allora tu parcheggiavi nei pressi della porta , aspettando che si aprisse , il cliente uscisse e lei restasse sulla porta quei 20-30 secondi per vedere se c'erano altri cilenti in attesa (e c'erano, se c'andavi verso le 23.30 -00.00 potevi essere anche il 3°-4° in fila..) , allora tu come una molla uscivi dall'auto e in 2-3 secondi entravi dentro in maniera furtiva (zona ad altissimo rischio sgamo, ma tanto che cazzo ci fregava a quell'epoca...OLE'!!)

ps: metto una foto , era sicuramente una di quelle 3 porte che ho contrassegnato.....anche se ci saro' stato 100 volte a trombare quella super-fica, e' passato molto tempo e non mi ricordo perfettamente quale delle 3 fosse...cmq e' una di quelle 3..)

ps: metto una foto , era sicuramente una di quelle 3 porte che ho contrassegnato.....anche se ci saro' stato 100 volte a trombare quella super-fica, e' passato molto tempo e non mi ricordo perfettamente quale delle 3 fosse...cmq e' una di quelle 3..)