Via dell'Artigianato a Livorno

Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
36
Reaction score
56
Età
71
A Livorno erano i primi anni 2000 e lungo via dell'Artigianato, nel tratto che va dal rudere fino alla concessionaria VW, c'erano sempre 5-6 ragazze albanesi. Ne ricordo in particolare due, una più giovane e ticcia, con i capelli castani, e un'altra, mora. La giovane avrà avuto al massimo 30 anni, belle tettone sode. La mora si chiamava Maria, era di corporatura più snella, sui 35-40 anni, peccato avesse le tette piccole e un po' mosce, in compenso a smorzacandela trombava che era un piacere. Chissà che fine hanno fatto...
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.467
Mi ricordo anch'io qualcosa: c'era una mora con i riccioli e stivaloni bianchi alti dove c'era il casottino che adesso non c'è più. Ma non le ho mai frequentate. Sono andato qualche volta [mi sembra ( son rincoglionito ed ho ricordi confusi)] con quelle che stavano in via Firenze vicino a Stagno. Dove c'è la vetrina del concessionario Mercedes ho caricato su una brasiliana chubby che abitava lì vicino. Ma era troppo logorroica e mi raccontava la sua vita: io non voglio ricordarmi la mia figurati se voglio le biografie delle altre persone...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
36
Reaction score
56
Età
71
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto, la mora portava spesso gli stivali bianchi lucidi sotto la minigonna! La castana era vestita in modo più convenzionale, meno appariscente.
 
Commenta
Alto