- Reaction score
- 1
Lo ammetto: sono uno dei pochi giurassici che ancora non possiede un navigatore.
Quando mi preparo per le mie avventure da punter, il mio browser ha sempre due finestre aperte:
la prima sulla pagina web della ragazza in questione. La seconda su googlemaps o viamichelin.
Telefono alla tipa, sento l'indirizzo, se non lo conosco guardo dove si trova e mi regolo sul percorso
da fare.
Ieri però mi si é presentato il seguente problema: telefono ad Eny
(la recensione la trovate qui: Collegamento alla pagina web non disponibile)
e mi sento dire che riceve a Lido di Savio in via Longiano.
Guardo su maps.google.com: niente.
Guardo su mappy.it: niente.
Guardo su viamichelin.it: niente.
Mi viene il dubbio che "longiano" sia la storpiatura brasileira di "Lord Byron", via che attraversa tutto il lido da nord a sud....
ma é un 'interpretazione abbastanza forzata.
Dopo qualche minuto scopro l'arcano: via Longiano é una via a forma di U che parte e termina in Via Lord Byron, dalla parte ovest, per intenderci. Inizia in corrispondenza di Via Marradi e termina poco dopo via Lavezzola.
I siti da me consultati non sono aggiornati, evidentemente. L'unico che mi ha permesso di trovare via Longiano é stao l'ottimo
http://www.it.map24.com/
Spero che questo mio breve messaggio possa evitare inutili perdite di tempo agli sfigatoni che come me non hanno il navigatore!
buon pomeriggio
exxxon
Quando mi preparo per le mie avventure da punter, il mio browser ha sempre due finestre aperte:
la prima sulla pagina web della ragazza in questione. La seconda su googlemaps o viamichelin.
Telefono alla tipa, sento l'indirizzo, se non lo conosco guardo dove si trova e mi regolo sul percorso
da fare.
Ieri però mi si é presentato il seguente problema: telefono ad Eny
(la recensione la trovate qui: Collegamento alla pagina web non disponibile)
e mi sento dire che riceve a Lido di Savio in via Longiano.
Guardo su maps.google.com: niente.
Guardo su mappy.it: niente.
Guardo su viamichelin.it: niente.
Mi viene il dubbio che "longiano" sia la storpiatura brasileira di "Lord Byron", via che attraversa tutto il lido da nord a sud....
ma é un 'interpretazione abbastanza forzata.
Dopo qualche minuto scopro l'arcano: via Longiano é una via a forma di U che parte e termina in Via Lord Byron, dalla parte ovest, per intenderci. Inizia in corrispondenza di Via Marradi e termina poco dopo via Lavezzola.
I siti da me consultati non sono aggiornati, evidentemente. L'unico che mi ha permesso di trovare via Longiano é stao l'ottimo
http://www.it.map24.com/
Spero che questo mio breve messaggio possa evitare inutili perdite di tempo agli sfigatoni che come me non hanno il navigatore!
buon pomeriggio
exxxon