via pistoiese...zona farmacia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
giovedi sera verso le 23,30 passo da pt la noto e non resisto troppo bella,,,,ho testato x l'ennesima volta Sara, secondo me è travolgente ... preliminare da urlo, da cima a fondo non lascia un millimetro senza assaporarlo, rai1 e 2 caldi e morbidi, la sua partecipazione è eccitante al max, peccato che non a camera...................iesri sera volevo replicare arrivo in zona, non c'è.... aspetto circa 20 minut. ..........si ferma un'auto scende una morettina, noto che non è Sara.....ero stanco di aspettare, aggancio la morettina....................andiamo in un parcheggio, si spoglia completamente, ti tiro giù le brache e senza preamboli parte un bombolone con bidè alle palline da infarto, dopo qualche minuto mi chiede se preferisco come farlo...... lascio decidere lei, mi salta sopra e con gran colpi profondi e senza correre comincia la cavalcata, finiamo in posizione classica con gran venuta fra le tette e bocca.............................splendido !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA SCHEDA TECNICA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto