Via Senese... su campanello "Toscani"

Reaction score
6
Siamo a Florentia... be', ovvia, qualcuno si ricordera' di quella simpatica, parecchio carina, bionda finta, snella, alta, brasiliana, equipaggiata fisicamente di tutto punto... da me timbrata piu' volte... ricordo fosse sulla 30ina d'anni circa, siamo intorno al 2003 / 2004... ricordo che usava mettersi il profumo fra i capelli... ma non ricordo affatto il nome e vorrei ricordarlo!

Reaction score
78
ciao squalo......se tu mi dici un attimo la via....credo di poterti essere d' aiuto

Commenta
Reaction score
78
ah ok...via senese....scusa....mi puoi ricordare piu' o meno a quale altezza era la location?? questo campanello toscani me lo ricordo eccome...ma ho bisogno di ricordare i dettagli.......aiutami un attimo , visto che via senese e' lunghissima....

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
passi piazza di porta romana, vai in su per via senese per... boh.... saranno 300 m circa (probabilmente di piu'), sulla destra salendo si trovava la mignotta.... quasi di fronte a codesta location, quindi dall'altro lato della strada, c'era (non so se c'e' ancora) una trattoria o ristorante... tu capisci che, per regolamento, non posso essere piu' preciso di cosi'... manca solo che ti dico il civico :) un e' possibile :)

Commenta
Reaction score
78
ci saro' stato 10 volte a trombare costi'....ma codesta brasiliana che tu dici....non mi e' mai capitata fra le mane.....hehehehehe

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
cmq dico nel 2003 / 2004... sicuramente ci saranno state altre, strano che lei non l'hai notata... tra l'altro metteva foto negli annunci di allora, con viso oscurato ma era lei e te lo facevano drizzare al sol sguardo... e mi diceva aveva un sacco di clienti.... una volta (ti giuro!) mentre era a pecora e io stantuffavo, hanno suonato al citofono e lei m'ha detto "scusa ma questo e' uno che mi paga bene" ed e' andata a rispondere lasciandomi col pisellone pendente!!! :) :) :) difatti mi pare quella fu una delle ultime volte che andai! e vorrei anche vedere! :) insomma era una parecchio bona, avrebbe potuto fare la modella se fosse stata piu' giovane e un po' piu' alta

Commenta
Reaction score
0
ciao,io mi ricordo di un'altra brasiliana che usava mettere il cognome Toscani sul campanello ma era in via dell'Ardiglione ed era mora.

Commenta
Reaction score
78
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco dove ho visto toscani!!!!! via dell' ardiglione....la maiala brasiliana di colpo grosso....ahahahahahhahhahaa

Commenta
Reaction score
78
aahahhahaha anche io...era belloccia...mora ,verdi...bella manza...come avevo scritto nel topic dedicato alla signorina in questione.....mentre stavo facendo una missionaria di tutto rispetto...questa con un braccialetto o anello mi feri' proprio vicino al cazzo e nessuno dei 2 se ne accorse...quando gli levai i' pisello di dentro.....c'aveva tutta la fica e il letto insanguinato.....manca poco se mette a piagne'...ahahahahah

Commenta
Reaction score
0
Ciao, all'epoca c'era un bel filing,pensa che la conoscevo quando era in via S.Maria prima di spostari in via dell'Ardiglione poi,qualcuno le aveva messo in testa un negozio e poi non l'ho piu vista.

Commenta
Reaction score
78
ma pensa te....via santa maria se non sbaglio era una via vicino a piazza del carmine o piazza piattellina se non sbaglio...vicino a dove c''era ( o c''e ancora, non saprei proprio) , il ristorante il guscio ..no?
qualcuno avra' pensato di metterle un negozio in testa...ma la vedevo meglio con qualcosa in bocca....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
Alto