Questa sera mi è capitato, verso le 22, di passare a piedi per via Veneto. Tre ragazze more, forse rumene, niente male ma nulla di esaltante, hanno cercato di fermarmi. Mi è tornato in mente il momento aureo di via Veneto, quando, davanti all'Ambasciatori o al Cafè de Paris, c'erano ragazze da copertina che te le sognavi la notte, ovviamente solo per chi aveva il portafoglio bello gonfio, nel '68 ricordo che chiedevano 20.000.
Con nostalgia delle belle figliole di una volta ho proseguito verso Barberini e, sorpresa, vicino all'Ambasciatori sono stato avvicinato da due gnocche mulatte, ma dire gnocche è poco. Non potevo fermarmi, ma ho fatto veramente fatica a dire no alla proposta di " due calde coperte umane "
A suo tempo qualche bigliettone l'ho scucito e mi sa che lo farò ancora se le ritrovo.
Con nostalgia delle belle figliole di una volta ho proseguito verso Barberini e, sorpresa, vicino all'Ambasciatori sono stato avvicinato da due gnocche mulatte, ma dire gnocche è poco. Non potevo fermarmi, ma ho fatto veramente fatica a dire no alla proposta di " due calde coperte umane "
A suo tempo qualche bigliettone l'ho scucito e mi sa che lo farò ancora se le ritrovo.