VIAGGIO PER LA FICA

Reaction score
105
Dopo tanto lavoro, dopo tante rotture di bxxxe, dopo tanto stress...cerco eventuali compagni di viaggio x un viaggio quasi esclusivamente dedicato alla fica Pay e Free...per ora e' solo un idea chissa' se poi possa diventare qualcosa in piu...

Reaction score
70
ciao, dovresti essere un po' più preciso, magari indicando luogo di partenza, di eventuale desiderata destinazione e fantasie...comunque ottima idea ;)

Commenta
Reaction score
105
  • Creatore Discussione
Sono stato un po vago e' vero...cmq luogo di partenza x me roma..destinazione o Asia o Sud America...Europa già stato...prediligo l Asia x vari motivi..hotel a 33 euro a notte con jacuzzi..posti x Free e Pay non trpopò esosi e costo del cibo uguale non troppo caro..città p attaya bangkok Filippine ..il Sud America forse un po troppo rischioso x una vacanza tranquilla..naturalmente la mia vuole essere una vacanza all insegna del relax della dolce compagnia Free o pay non importa..insomma una vacanza ad hoc..ma sono aperto anche a eventuali cambi di destinazione

Commenta
Reaction score
170
se convinci la mia compagna a lasciarmi venire mi prenoto :ok:.

Però la vedo dura convincerla !! :punish:

Commenta
Reaction score
105
  • Creatore Discussione
Io mi sono lasciato non troppo tempo fa..se non approfitto adesso quando? Digli che accompagni un amico x cercare di riprendersi..ihihih

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.815
Che figata, una vacanza con uno che lurka da 5 anni! Non farti scappare un'occasione simile, diamond!:rofl:

Commenta
Reaction score
105
  • Creatore Discussione
Dipende naturalmente dal lavoro...quindi può essere x dic/genn

Commenta
Reaction score
105
Una decina di giorni più o meno...quasi impossibile x me avere più giorni..

Commenta
Reaction score
180
gennaio io pensavo di andare a bangkok + pattaya... ci sono già stato 5 volte ma adesso sono 2 anni che non torno ed è ora di rinfrescare la memoria... se vuoi...

Commenta
Reaction score
9
Da Milano invece parte il Tour della FiGa:

1) Estonia - Lettonia
2) Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia
3) Ungheria - Austria - Germania

Oppure in contrario

Commenta
Alto