VIAL PARIOLI 93 - PARIOLI - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cianciola1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi vi volevo avvertire di stare alla larga da questo indirizzo Viale Parioli 93. Ci sono tre e dico tre brasiliane una piu brutta dell'altra ma se voi vedete le foto su i vari siti piu' noti sembrano strafiche.Oltre a essere brutte sono anche avanti con gli anni, sono sbrigative e assatanate di soldi. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Questa non è una recensione, è un feedback, e i feedback vengono sempre cestinati. Inoltre è vietato mettere per intero l'indirizzo del trombodomo o, comunque, descriverlo in modo che sia riconoscibile.
Ti conviente riscrivere il tutto sotto forma di recensione, con la dicitura (così facciamo in Sicilia) di SOLO VISIONATA, dove racconti il perché e il come.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Scusate ma sono novizio. io credevo di far bene ad avvertire tutti della fregatura che si annida in quel luogo. Ora mi dite di cancellare tutto cosa che non so fare,essendo una recensione negativa non mi va neanche di descrivere la fregatura che ho preso e quindi non posso fare una recensione su una fregatura paurosa, mi dite inoltre di descrivere il posto non in modo diretto allora la prossima lo faccio per indovinelli, e dire solo visionata non e' la verita perche' li dentro ci ho passato un'ora con due delle inquiline.Ora siccome sono una persona che vuole imparare a collaborare con questo forum ditemi che devo fare precisamente.

REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html