Incontrata oggi pomeriggio, le ho telefonato e senza tante domande, mi ha detto menu (faccio tutto), cifra ( siparte da 70 ) e dove incontra.
Bene fisso e parto, riceve in una zona tranquilla in un palazzo dove non abita nessuno, meno male perchè ci mette un po ad aprire la porta ed io giravo avanti e indietro per il pianerottolo aspettando una porta che si aprisse.Finalmente apre, ed è lei abbastanza rispondente alle foto, tratto un menu completo con bj cabrio e mi dice che ci vuole un centino...senza problemi...poi ci mettiamo sul letto e inizio a strusciare e con la mano cerco la fichetta...pelosa, ma lei sta a gambe chiuse e quando forzo, mi leva la mano e se la mette sul sedere.....già inizio a incazzarmi.....gli dico di levarsi il corpetto vorrà dire che mi trastullo con le puppore....lo fà...ma le puppe son rifatte e non mi piacciono più di tanto....inizia il pompino.....ma anche qui non ci siamo.....sembra che stappi una bottiglia di champagne con la bocca....e poi dopo pochissimo chiede di coprire e scopare.....va bene....tanto non sai fare.....incappuccia usufrisco del primo canale....ma dopo poco di smorzacandela si stanca e dice vienimi sopra fai tu scopami......basta mi son rotto i coglioni.....per cui gli dico che continui con la bocca ma dopo poco mi demotivo e gli dico di lasciar perdere e se deve essere di manovella ...so fare meglio da me.
Mi domanda come mai non mi piace...ed io signorilmente gli dico che non è giornata, mi rivesto e me ne vado.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: