Viareggio - massaggi orientali

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ma dicci qualcosa di più!

Concordo.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione

Commenta
Reaction score
3
Appunto....!!
Però presentare si è presentato... non capisco perchè ha 3 messaggi e compare un "2".... mah!!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate, ho evidentemente fatto qualche errore, ... credo. Sul centro massaggi di Viareggio, dove sono stato la scorsa settimana posso dirigi quanto segue:
- Riferimento internet http:%3A%2F%2Flucca.bakeca.it%2Fmassaggi-benessere%2Fmassaggi-vero-relax-9mse37041444 (è l'indirizzo già presentato)
- nazionalità : cina
- conformità all'annuncio: centro massaggi (+ he niente più)
- accessibilità ottima ( locali a piano terra)
- ottima reperibilità
- rate allincusive €80

Ragazze simpatiche, abbastanza professionali. Buon massaggio, con stimolazione di tutte le parti del corpo, happy end normale in falegnameria. Possibilità di doccia dopo il massaggio (considerato l'uso industriale di olio è indispensabile).

Spero di essere stato esaustivo, mi scuso nuovamente, il centro massaggi l'ho frequentato un paio di volte, ma la recensione non mi ricordavo veramente di averla postata. Che debbo dire, sarà l'età, lo stress o gli acher (spero).

Commenta
Reaction score
9
Appunto....!!
Però presentare si è presentato... non capisco perchè ha 3 messaggi e compare un "2".... mah!!
penso che sia perchè i messaggi che si scrivono nella sezione" generale" non vengono conteggiati .
Solo i messaggi che trattano di recensioni vengono calcolati, gli altri no.

Commenta
Reaction score
3
Scusate, ho evidentemente fatto qualche errore, ... credo. Sul centro massaggi di Viareggio, dove sono stato la scorsa settimana posso dirigi quanto segue:
- Riferimento internet http:%3A%2F%2Flucca.bakeca.it%2Fmassaggi-benessere%2Fmassaggi-vero-relax-9mse37041444 (è l'indirizzo già presentato)
- nazionalità : cina
- conformità all'annuncio: centro massaggi (+ he niente più)
- accessibilità ottima ( locali a piano terra)
- ottima reperibilità
- rate allincusive €80

Ragazze simpatiche, abbastanza professionali. Buon massaggio, con stimolazione di tutte le parti del corpo, happy end normale in falegnameria. Possibilità di doccia dopo il massaggio (considerato l'uso industriale di olio è indispensabile).

Spero di essere stato esaustivo, mi scuso nuovamente, il centro massaggi l'ho frequentato un paio di volte, ma la recensione non mi ricordavo veramente di averla postata. Che debbo dire, sarà l'età, lo stress o gli acher (spero).

Diciamo che premiamo l'impegno....Siriodogon.... ma l'hai riletta la recensione ?? intanto per il modulo delle recensioni, basta fare copia incolla da uno già fatto (tuo o di qualcun'atro) almeno sono tutti uguali e lavori meno.....
Il link del riferimento internet è illeggibile, anche per quello un copia incolla, poi una rece di due righe ed un pezzettino.... può mai essere esaustiva ? Esempio.... le ragazze quante sono ? come sono ? come sono vestite ? si lasciano toccare ? .... ecc....
Se tutti scrivessero come te.... addio forum.... comunque avrai tempo di rifarti, come detto si apprezza anche la buona volontà.... :unknw:
Bye

Commenta
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bel-massaggio-solo-u2s244489264
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda ( mi sembra di ricordare...)
NAZIONALITA': China
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33493046xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, la scorsa settimana ho voluto provare questo centro ( Piazza Garibaldi) . Telefono e, come faccio sempre chiedo il tipo di massaggio..e se la ragazza parla decentemente l'italiano chiedo se le parti intime/genitali sono comprese...cosa che mi viene confermata ( patti chiari, amicizia lunga). Il prezzo del massaggio è 50 ducati, con le parti intime 80.
Essendoci posto libero vado subito ( ero lì a due passi ). Mi apre una ragazza non molto carina, ma passabile, mentre la ragazza alla cassa è decisamente più bruttarella. La più carina mi porta in sala massaggio e mi mette sul lettino la mutandina blu che indosso ( ma tanto sarà poi strappata senza tante remore! ). Per sicurezza mi faccio ripetere i prezzi e non tratto gli 80 ducati...perchè? Perché se spendo meno, avrò certamente un servizio peggiore... quindi visto che 10 ducati in meno non mi fanno la differenza, preferisco così.
Devo dire che il massaggio è stato davvero fatto a regola d'arte! Davvero ottimo, la ragazza non ha tralasciato un muscolo. Piccola-piccola nota negativa: in posizione prona non è arrivata al Walter, ma si è fermata in zona palle :-( vabbè! La prossima volta le insegno come si fa :)
Dopo il "gilale" il massaggio continua e nell'ultimo quarto d'ora strappa via la mutanda e si dedica con dedizione all'happy end HJ. Non ho chiesto il BJ e quindi non so se viene fatto.
Dico che sono stato bene: preferisco pagare 80 e stare lì 1 ora che spendere 50/60 ducati ed avere un massaggio che dura si è no mezz'ora ( e magari tirato anche via!).

Pippo

Ps: caramella + tesserina ( dopo 10 massaggi 1 gratisse )

Commenta
Reaction score
3
.... "rece" in vernacolo Lucchese, ma credo anche da qualche altra parte.... è voce del verbo "recere" = vomitare ! Come qualche "china-girls" !!! hahaha :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Un giorno in ferie a Viareggio, incuriosito dall'annuncio che evidenziava il numero civico, mi sono recato nei pressi, senza chiamare. A parte privacy zero, mi sembrava occorresse la tessera. Alchè rinunciai.

Commenta
Reaction score
3
"Ariacchene" un'antro..... a mettervi tutti in fila si fà il giro del mondo un paio di volte...

http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html

Fammi capire sei iscritto dal 2009, hai fatto 3 messaggi di cui 3 cazzate, compreso questo..... e naturalmente nessuna presentazione... ci mancherebbe...
Sarà meglio che tu rilegga la policy del link sopra, i Lurker non sono graditi .....Visto che sei un pò pigro e è da tanto che non trombi pay te ne metto un estratto magari ti viene voglia di fare delle recensioni, anche una ogni tanto....

Articolo 3.c Utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community (c.d. LURKERS). Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers e' stato istituito un controllo sull'attività di ogni singolo account ovvero:
L'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso. Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'Amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati.

Comunque grazie lostesso.... possiamo farne a meno non ci cambia la vita !! Almeno a me....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Mi scuso perchè la presentazione l'aveva fatta....ho preferito chiedere scusa che cancellare parte del messaggio sopra... sorry :pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Alto