INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/un-bel-massaggio-solo-u2s244489264
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda ( mi sembra di ricordare...)
NAZIONALITA': China
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33493046xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, la scorsa settimana ho voluto provare questo centro ( Piazza Garibaldi) . Telefono e, come faccio sempre chiedo il tipo di massaggio..e se la ragazza parla decentemente l'italiano chiedo se le parti intime/genitali sono comprese...cosa che mi viene confermata ( patti chiari, amicizia lunga). Il prezzo del massaggio è 50 ducati, con le parti intime 80.
Essendoci posto libero vado subito ( ero lì a due passi ). Mi apre una ragazza non molto carina, ma passabile, mentre la ragazza alla cassa è decisamente più bruttarella. La più carina mi porta in sala massaggio e mi mette sul lettino la mutandina blu che indosso ( ma tanto sarà poi strappata senza tante remore! ). Per sicurezza mi faccio ripetere i prezzi e non tratto gli 80 ducati...perchè? Perché se spendo meno, avrò certamente un servizio peggiore... quindi visto che 10 ducati in meno non mi fanno la differenza, preferisco così.
Devo dire che il massaggio è stato davvero fatto a regola d'arte! Davvero ottimo, la ragazza non ha tralasciato un muscolo. Piccola-piccola nota negativa: in posizione prona non è arrivata al Walter, ma si è fermata in zona palle :-( vabbè! La prossima volta le insegno come si fa

Dopo il "gilale" il massaggio continua e nell'ultimo quarto d'ora strappa via la mutanda e si dedica con dedizione all'happy end HJ. Non ho chiesto il BJ e quindi non so se viene fatto.
Dico che sono stato bene: preferisco pagare 80 e stare lì 1 ora che spendere 50/60 ducati ed avere un massaggio che dura si è no mezz'ora ( e magari tirato anche via!).
Pippo
Ps: caramella + tesserina ( dopo 10 massaggi 1 gratisse )