vica milano arcatromb

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.arcaton.com
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:vica
NAZIONALITA': rux
ETA': 30ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: owo rai1
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: le foto parlano per lei
ATTITUDINE: boh?
REPERIBILITA': facilisssima

LA MIA ESPERIENZA:

Da sempre nel mirino in quanto per le ruxxe ho un maledettisssimo debole , dopo averla sfiancata con richieste di sconto ed essere stato regolarmente mandato affangulo , riesco un paio di mesi orsono a concordare 1 h per 250., abbassando notevolmente le sue ferree pretese iniziali.
Che dire , le foto sono reali e non potoshoppate , nel frattempo forse una lievisssima pancetta a fare capolinea nel suo piacevole corpo.
Solo , e' un po' logorroica e si puo' tapparle la bocca solo ....... immaginate Voi come :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io che sono sempre pronto ad innamorarmi di una dasvidanie , sono stato smontato dal suo faccione quadrato , intendiamoci non e' brutta , ma il viso un po' quadrato non mi e' piaciuto tanto.
Avevo letto di un suo decantatisssimo cim , ma con me c'e' stato cob , perche' il suo pompino e' piacevole , ma sin troppo delicato , ci vorrebbero 4 ore per come reagisce il mio pershing di carne :biggrin: :biggrin:
Alla pecora si e' messa ad urlare , e non mi e' piaciuto affatto . Piu' che altro la mia vicina di casa si immagina che io sia un uomo casa-lavoro-chiesa e a me fa comodo che lo pensi sempre. Cosi' un giorno potro' trombarmi anche lei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque , quelle che urlano , mi tolgono concentrazione , preferisco quelle che si mordicchiano le labbra.
In definitiva , ho faticato per buttarla fuori casa , si era attaccata come una piattolina.....
Mai piu' cercata . Ci deve essere per forza di meglio.........

Reaction score
2
bella topa!
cmq il mascellone si vede eccome in foto (un po' photoshoppato)

però dai milan, fai uno sforzino! visto che posti (e trombi direi) come un dannato, impara a mettere 'sti linkini...è facile, fa fino e non impegna

Commenta
Alto