Vicenza Ovest giovane cameriera - Vicenza - bakecaincontrii.com

Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicenza-ovest-giovane-cameriera-8v8z32534657
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Giovane cameriera - aka Jessica
NAZIONALITA': Colombia
ETA': < 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 %
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 non aveva resto la troia
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non sono sue, il viso è carino e mi sono fatto conquistare
ATTITUDINE: glaciale
REPERIBILITA': ottima

Convinto dalle foto apparentemente amatoriali, e dopo intervista telefonica piacevole, ho fatto visita alla signorina in questione accorgendomi subito della falsità delle sue parole al telefono...appena ha aperto la porta, vestita con un vestitino multicolore abbastanza succinto ma non troppo da far intendere l'abbondanza delle sue forme, ho appoggiato gli occhi sul suo visetto da maialotta colombiana e mi sono fatto conquistare...mona.
Per farla breve, una tettona color caffelatte con due figli che le ha no lasciati vistosi rotoli su pancia e culo (mi si ammoscia solo al pensiero..), che mi guarda passivamente mentre cerco di fare il simpatico, mi propone un massaggio su lettino che esegue come stesse piegando dei fogli di carta (beneficio pari a zero..) e poi su mio invito si denuda alle mie spalle scoprendosi in tutta la sua abbondanza. Mi fa stendere sul lettino e con qualche carezza me lo fa diventare barzotto. Io chiedo l'uncovered ma lei nega, le dico "dai cazzo ti ho anche lasciato il resto (troia)". e inizia con un bj alla velocità della luce sorreggendo il mio "arnese" mezzo addormentato con due dita...che merda.
Vabbè sarà dura..mi dico. E infatti, mi si riammoscia dopo 5 minuti di pompa.
Dopo altri vari tentativi, durante i quali il suo atteggiamento passivo e distaccato non è cambiato di una virgola, mi sono convinto a scoparla alla missionaria (almeno così mi diventa duro per gravità..) ed ho concluso dopo 5 minuti di orologio.
Da evitare..
Tanto vi dovevo. CIAO!

K
 
Alto