Viceversa ( bevilacqua VR ) riapre (forse)

Reaction score
317
Ciao A tutti !

un paio di settimane fa sono stato in un locale di lap dance dove ho trovato una ragazza che lavorava stabile al mitico Viceversa al confine tra la provincia di padova e verona, che molti di voi conosceranno e rimpiangono. Questa ragazza mi diceva che è prossima la riapertura del viceversa, sempre nello stesso stabile a cura del ingioiellato proprietario, per il mese di marzo. Come notizia mi sembra attendibile al 80/90% chi ne sa di più o chi è della zona che può dare una occhiata ?
La vedo dura che ritorni il centro fitness che era prima, ma anche se sarà normale mi piacerebbe rifare un giro e ricordare gli antici fasti !
Conto su di voi per una verifica , grazie !

Reaction score
10
:woottrizomeno: :tease: :on_the_quiet: :first_move: :first_move: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :drinks: :moil: :moil: :moil: :heart: :heart: :heart: :kiss3: :kiss3: penso durerebbe una settimana , sono andato una volta di mercoledi sembrava di andare allo stadio , dentro mi sembrava di essere a cuba prima che arrivasse il papa , la gente del paese non andava al bar a bere il caffè andava li gia cera poca differenza di prezzo , mai visto un carnaio simile

Commenta
Reaction score
317
  • Creatore Discussione
e si... mi ricordo che anch'io per non andare di sabato avevo deciso di passare un mercoledì tanto non ci sarà nessuno (ho pensato) , invece il pienone ! Sembra trascorso un secolo :suicide2:
Speriamo che qualcuno ci dia delle news ...

Commenta
Reaction score
201
Spero che riapra veramente.............
Era come andare allo stadio a vedere una bella partita ma con i prezzi popolari.
Speriamo vengano mantenuti invariati.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
317
  • Creatore Discussione
da parte mia mi impegno ad informare il forum in caso di riapertura, Ma non passando mai per quelle zone ci vorrebbe qualcuno che butta l'occhio. Io rinnovo la richiesta e poi vediamo. Grazie.

Commenta
Reaction score
376
Sono un nostalgico ex frequentatore del viceversa è da tempo che girano voci sulla riapertura del locale. Tutti quelli che ci sono stati ci sperano io esprimo i miei dubbi anche se riaprisse con lo stesso proprietario quanto durerebbe? Se qualcuno ha notizie precise... aspettiamo fiduciosi...

Commenta
Reaction score
376
Altra voce ke circola il padrone del viceversa gestisce locale zona roverchiara ... privee' sportivi... qualcuno ha noizie di questo locale?

Commenta
Reaction score
39
blackfut ha scritto:
Altra voce ke circola il padrone del viceversa gestisce locale zona roverchiara ... privee' sportivi... qualcuno ha noizie di questo locale?

confermo, è a pilastro di bonavigo

Commenta
Reaction score
39
dove c'era il Viceversa c'è ancora il cartello "affittasi", questo farebbe pensare che finora non l'ha preso nessuno

Commenta
Reaction score
317
Hai l'indirizzo preciso di questo locale a pilastro di bonavigo ?
Tessere , ingresso ecc...
Grazie :good:

Commenta
Reaction score
317
Dude ha scritto:
dove c'era il Viceversa c'è ancora il cartello "affittasi", questo farebbe pensare che finora non l'ha preso nessuno

Grazie per aver buttato l'occhio :clapping:

Commenta
Reaction score
39
CJsnare1 ha scritto:
Hai l'indirizzo preciso di questo locale a pilastro di bonavigo ?
Tessere , ingresso ecc...
Grazie :good:

il locale si chiama forever, venendo da minerbe lo trovi sulla sinistra lungo la strada principale.
ci vuole la tessera.

Commenta
Reaction score
376
Non sono mai stato al Forever di Pilastro ma in un altro locale ho parlato con 2 colombiane ( una si chiama Angie molto carina ) ke hanno lavorato là mi hanno detto ke i priveè sono... sportivi conoscendole non ho dubbi

Commenta
Reaction score
39
blackfut ha scritto:
Non sono mai stato al Forever di Pilastro ma in un altro locale ho parlato con 2 colombiane ( una si chiama Angie molto carina ) ke hanno lavorato là mi hanno detto ke i priveè sono... sportivi conoscendole non ho dubbi

è sportivo anche l'altro locale che citi? puoi dare qualche info, nome, località ecc.? grazie

Commenta
Reaction score
376
Priveè sportivi? Red Devil a Correggioli vicino a Ostiglia la qualità delle ragazze ultimamente è migliorata.... Ma al Forever di Pilastro quante ragazze ci sono? Nazionalità?

Commenta
Reaction score
39
blackfut ha scritto:
Priveè sportivi? Red Devil a Correggioli vicino a Ostiglia la qualità delle ragazze ultimamente è migliorata.... Ma al Forever di Pilastro quante ragazze ci sono? Nazionalità?

Ah si' il Red Devil lo conosco bene.
Al Forever ci sono una decina di ragazze quasi tutte romene. Una di queste mi ha confermato che il Viceversa riaprirà.

Commenta
Reaction score
2
ho sentito che e più di una settimana che lo hanno riaperto non so se funziona come prima volevo qualche info se qualcuno ce stato o ci andrà

ciao grazie

Commenta
Reaction score
39
Nei locali dell' ex Viceversa è stato riaperto un night, ma è lontano mille miglia da come funzionava il Viceversa.

Commenta
Reaction score
39
Si trovavava (ora come dicevo c'è un altro locale) a Bevilacqua (Verona) in corrispondenza dell'incrocio fra la provinciale e Via Della Stazione, sulla sinistra venendo da Monselice.

Commenta
Alto