Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardando no, ma una volta ho abitato in un appartamento con divisori in cartongesso con l'appartamento vicino. Di là dal muro della mia camera c'era la loro. Ho sentito più volte radiocronache abbastanza accurate...
Ciao a tutti, vi illustro un "problema" al quale devo assolutamente trovare soluzione. Premessa: sono single, puttaniere seriale fino a che non inizio un rapporto con una free, e li mi calmo. Nei periodi di "libertà" di solito ho parecchia "fame" Location: vivo in un appartamento, purtroppo non...
Sospetto da tempo che la mia vicina, avvenente ragazza 25enne dell'EST, sia una LOFT o OTR, considerato i sospetti orari di rientro e uscita da casa, il giro di tipi con macchine di lusso sotto casa e l'elevato tenore di vita della stessa. Che fareste voi per abbordarla senza creare equivoci strani?
Veniamo al dunque perche' qui la situazione si fa spinosa.... Come ipotizzato Collegamento alla pagina web non disponibile c'e' quella del piano di sopra che mi sta facendo uscire matto di melone. Da principio perche' in casa usa solo zoccoli o roba simile, vi immaginate quindi il rumore...
community.punterforum.com
Non proprio a tema, ma sotto certi aspetti ci può stare
Origlione, sapevo dei guardoni, di quelli che guardano gli altri scopare, oggi mi sono trovato per caso a fare l'origlione, mi spiego meglio: pochi minuti fa stavo organizzandomi per testare una nuova girl, non facciamo nome e cognomi per rispetto della policy, chiamo e dopo il 4/5 squillo senza...
Il fatto è che, essendo capitato su un sito di camgirls, ho notato che 3 ragazze, tutte giovani romene, "praticavano" in una stanza vetrata affacciata su un giardino. Quella nella foto è in realtà una veranda chiusa. Sono tre case diverse, ma dalla loro finestra si vedono le case vicine al di là della siepe o dello steccato. E tutte e tre ci danno dentro per ore con i giocattolini di plastica!
In realtà non c'è nessun vicino di casa,
quelle da te citate sono assoldate e pagate per fare lo show (a differenza di molte altre vere in casa).
Per esempio le latine sono al 90% tutte collaboranti con agenzie che gli danno una stanza per fare questo giorno e notte tutti i dì,
ovvero quando possono.
E' tutto ben organizzato, set, filtri, luce, etc. in modo legale ovviamente.
Saluti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.