Vicini di casa

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
531
Reaction score
1.883
Ma ve l'immaginate se guardando dalla finestra notaste che la vostra vicina di casa......

Schermata 2021-04-16 alle 10.52.53.jpg
 
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Guardando no, ma una volta ho abitato in un appartamento con divisori in cartongesso con l'appartamento vicino. Di là dal muro della mia camera c'era la loro. Ho sentito più volte radiocronache abbastanza accurate...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
ha 87 anni , la cataratta e la protesi all'anca .... spero di non dover mai assistere a una scena del genere .
Idem, finora mi son sempre capitate vicine fin troppo anziane o, anche se giovani, non con tale spirito esibizionistico. :unknw:

Altri 3d riguardanti vicine e vicini:




Non proprio a tema, ma sotto certi aspetti ci può stare

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
531
Reaction score
1.883
  • Creatore Discussione
  • #5
Il fatto è che, essendo capitato su un sito di camgirls, ho notato che 3 ragazze, tutte giovani romene, "praticavano" in una stanza vetrata affacciata su un giardino. Quella nella foto è in realtà una veranda chiusa. Sono tre case diverse, ma dalla loro finestra si vedono le case vicine al di là della siepe o dello steccato. E tutte e tre ci danno dentro per ore con i giocattolini di plastica!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
36
In realtà non c'è nessun vicino di casa,
quelle da te citate sono assoldate e pagate per fare lo show (a differenza di molte altre vere in casa).
Per esempio le latine sono al 90% tutte collaboranti con agenzie che gli danno una stanza per fare questo giorno e notte tutti i dì,
ovvero quando possono.
E' tutto ben organizzato, set, filtri, luce, etc. in modo legale ovviamente.
Saluti.
 
Commenta
Alto