Trans Vick 3885675645

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
Numero di telefono: 3885675645
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3885675645-Vick la sfuriata del amore 31 anni Trans Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vick
Nazionalità: sudamericana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontro Vick in pieno centro di Alessandria , classico condominio con ballatoio , quindi visibile ad occhi indiscreti . Le foto la valorizzano molto , dal vivo decisamente più tozza e pienotta con parecchi tatuaggi . Condivide l'appartamento con amica ma non ho chiesto se fanno anche il trio . Comunque si dimostra subito simpatica e chiaccherona molto alla buona .....dice che dopo l'igiene viene subito la soddisfazione del cliente .
Quindi passaggio in bagno e via sul lettone , salivosi preliminari e qualche bacetto , le piace farsi ravanare il culo e succare le palle , pistolotto nella norma bello in tiro , coperto il mio gioiello dopo avergli slappato il buco per qualche minuto la prendo senza alcuna fatica , prima a pecorella poi lei mi viene sopra porgendomi il pisello per un veloce suca suca infine allargando le chiappone arretra il culone e si sodomizza da sola .
Quando sono all'apice del piacere mi sgoldono e le chiedo di finire con la bocca .......compiaciuta non si tira indietro e succa fino all'ultima goccia .
Si ripulisce e stiamo rilassati qualche defaticante minuto a sparlare sul lettone . Non è il mio tipo...ma non si può dire che non si impegni per far star bene l'utente .

Allegati

• 1749731631911.webp
    1749731631911.webp
    27,4 KB · Visite: 3.110
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto