Trans Vicky 3508490203

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
30
Numero di telefono: 3508490203
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1093878.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rho
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vicky
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno ragazzi, oggi volevo raccontarvi la mia esperienza con la tgirl Vicky che dire contatto su Wa risponde al volo, accordiamo cosa base per 100.. ok mi presento in orario mi apre è devo dire che ha dei tratti maschili ma non è per niente male, dopo aver lasciato il compenso mi offre il bagno, poi mi aspetta sul letto, incomincia com fk e strusciamenti, mi dice che vuole il mio cazzo, mi spompina incapuccia e poi iniziamo le danze, dopo 10 minuti di pompaggio finisco nel gommino, mi stavo rivestendo e lei mi dice che ora tocca a lei, a questo punto non mi perdo l'occasione, ha una bella mazza, con difficoltà entra dopo di che mi martella per 15 minuti buoni, io resisto a mala pena e viene nel gommino... è stato divertente sarò stato il suo tipo e lei in giornata buona, che dire non è scattata la scintilla ma mi sono divertito. Non penso di tornarci ma è ok

Allegati

• 1761035465730.webp
    1761035465730.webp
    28,4 KB · Visite: 6.659
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto