Trans Vicky Angel 3662113232 - 3293354400

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
33
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA' DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Belo Horizonte
ETA': Sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Una fantastica ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,85 cm. senza tacchi, viso dai lineamenti aristocratici, senza essere altezzoso, tettine ormonate, liscia & profumata, bel culo e fianchi stretti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Classe allo stato puro.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 32933544xx

LA MIA RECENSIONE

Estate 2019, sono in trasferta a Prato per motivi di lavoro. Paolo Conte nella sua memorabile canzone - SUD AMERICA – canta - “Il giorno tropicale era un sudario / davanti ai grattacieli era un sipario / campa decentemente e intanto spera di essere prossimamente milionario ... “ - io milionario lo fui sei o sette lustri fa, ovvero prima di sperperare una fortuna con Baldracche dalla B maiuscola & T-micionazze che di Maiuscolo hanno soltanto il cazzo.
Sbrigata non senza fatica l'infame pratica lavorativa (si badi non sono un sicario prezzolato da alcuno), mi metto sulle tracce di un po' di Sud America qui a Prato.
Tra me & me cerco di risolvere un trans enigma: vado da Pamela Santina, in viaggio di piacere qui a Prato, o mi sciroppo il novello e mai recensito cazzo carioca della Transex Victoria XxL? Con quel vero e proprio carro armato di Santa Pamelona da Viareggio ormai ho un rapporto stabile per tutte le volte che mi ha asfaltato con la sua potenza bellico-sessuale, perciò la butto sul tenero e opto per Victor Victoria: nel film di Blake Edwards è una donna che si spaccia per uomo, nella mia hard-realtà invece è un uomo che si presenta come donna. Chiamo il latteo-biondo-travello... una vocina da fata mi dice che per euro 70 posso intrufolarmi nel suo Regno Incantato sito in Via Torelli. Dalla Stazione Centrale di Prato a passo lesto & cazzo ritto, grazie alle indicazioni delle moderne diavolerie, in 13 minuti sono davanti al suo portone.
Mi sovviene l'Alighieri -”Per me si va nella città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente” - mi faccio il segno della croce con la mano mancina, quando si va a trans o a trav si va per essere inculati, purtroppo le inculate metaforiche sovrastano quelle reali, ormai è fatta, il mio cazzo come Hulk mi ha già sbrindellato le mutande... 32933544xx...le faccio uno squillo... - “Aspetta, ti apro!” - Entro a piano terra sulla destra si apre la porta. Mi incuneo... e ti slumo una stangona che non mi fa dire nemmeno - “Cristo aiutami!” - che già mi ha infilato la lingua in bocca. Sembriamo quegli amanti degli anni cinquanta che andavano alla stazione a limonare davanti a un treno in partenza per non dare nell'occhio. Mi fa strada in un atrio con due o tre porte per lato, entriamo in camera da letto. Lei è davvero bella, charman. Le verso il dovuto, e intanto mi spoglio. Lei si toglie la vestaglia da camera e spuntano due tettine ormonate, tipo quando noi fanciulli a tredici/quattordici anni ci si ammazzava di seghe su -LE ORE -, continuiamo a baciarci, e sto parlando di baci profondi. Le sfilo in perizoma e fuoriesce un cazzo di notevoli dimensioni anche da moscio, lo lavoro di lingua come fosse un cono gelato da 7 euro e cinquanta, la nerchia di Victoria raggiunge il suo apice, siamo intorno ai 20 centimetri. Le porgo il mio da ciucciare, mi copre... vabbè... sono pronto per il trombo... mi fa i complimenti per la mia durezza, pari soltanto alla durezza del mio comprendonio. La metto a pecora, salgo con i piedi sul letto e la possiedo tirandola verso di me per i suoi trapezi quasi, a ficcargli pure i coglioni dentro. Vado avanti per un bel po'. Mi fermo, non voglio venire subito, adesso tocca a me. La prima posizione è a cucchiaio: io sul fianco sinistro, lei dietro, mi alza la gamba destra e zac... anche se ben dotata, la tipa liscia come un cubetto di ghiaccio, ci sa fare; non provo nessun dolore, soltanto piacere impiacentito, si va avanti per parecchio tempo. Mi fa mettere poi a pecorina, e ancora giù come un'indemoniata; alla fine, lei sdraiata e io seduto sul suo bastone. Mentre lo prendo in culo mi sega, fino a sborrarle sul ventre piatto e le tettine dai capezzoli dolci come due caramelle mou.
Ottimo social time finale, mi ha detto che studia all'università, si vede subito che è molto intelligente. Se ci ritornerò?... certo, anzi ci farò l'abbonamento.
Mi ha offerto pure una bottiglietta d'acqua fresca che ha preso dal frigo bar posizionato vicino alla porta d'ingresso della camera da letto. Ho visto che nel frigo bar faceva bella mostra di sé anche una bottiglia di champagne: i danarosi sono avvertiti!
Uscito in strada, ancora tramortito dai consueti sensi di colpa non avevo che due scelte: svoltare a sinistra e andare a prendere il treno per Firenze, oppure proseguire a destra e recarmi da Pamela Santina... ci ho messo un attimo a dirigermi verso Via Napoli, lo scannatoio della Pamelona Nazionale.
Stanotte, nudo sulla mia terrazza, mi posizionerò a 90 gradi, e a bocca aperta, con uno specchio davanti, conterò le stelle, una a una.
Passo & chiudo.
 

Allegati

  • angelvickxxl13.jpg
    angelvickxxl13.jpg
    63,3 KB · Visite: 16.999
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32933544xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 100% conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Victoria
Nazionalità:
Età apparente: 28/30 anni
Descrizione fisica: circa 180, fisico tonico e sodo, tette un pò plasticose
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Disponibilissima, molto partecipe
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: fk,bbj,rai2
Servizi usufruiti: fk,bbj,rai2
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: Molto pulito
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Dopo anni di latitanza per varie cause ,preso dalla nostalgia delle Tgatte, da circa un mese sondavo con attenzione i vari siti per trovare una che mi desse il La al ritorno alla sana attività di punter. Gira che ti rigira, da alcuni giorni avevo ridotto a 2/3 candidate la mia scelta ed il 29/12 del nefasto 2020 preso da voglia incontrollabile decido per Victoria Transex che mi stuzzicava per le foto, le recensioni trovate in giro e quel "non so che" decisivo e personale.
Chiamo e mi risponde una voce molto calda e ,con simpatia, mi da le info richieste e le indicazione per andare al suo domicilio, dove mi fiondo.Parcheggio molto comodo, edificio bello ( e questo mi ha stupito) ed ingresso che garantisce una buona privacy.Preso l'ascensore scendo e ,come promesso, trovo la porta socchiusa, apro e trovo davanti a me una gatta molto più bella rispetto alle foto, altissima e sexy e con un sorriso che mi ha subito messo a mio agio.
Erano almeno 5 anni che non "praticavo" ed ammetto che ero un pò agitato ma lei ,abile, con poche parole ed un atteggiamento molto friendly mi ha fatto sciogliere ed abbiamo iniziato la danze (Molto bello, almeno per me, che non abbia chiesto l'obolo, cosa che ho ho detto io, e che non abbia assolutamente cambiato gli accordi,anzi mi ha detto che potevo saldare alla fine!!)
Dopo vari abbracci, carezze e baci mi ha spogliato e ci siamo trovati nudi (lei è rimasta con collant) sul letto dove ha iniziato a guidare la mia testa verso le sue tettine (un pò dure e plasticose ma sensibili) chiedendomi di leccarle e carezzarla allo stesso tempo.Io, che adoro baciare e carezzare, l'ho fatto credo bene perchè si è davvero eccitata e solo allora mi sono accorto delle dimensioni XXL del suo giocattolo..e mi son preso paura!
Confesso che entrava in bocca a fatica! Dopo alcuni minuti mi ha chiesto di girarmi ed alle mie rimostranze per le sue dimensioni mi ha rassicurato che sarebbe stata dolcissima e ,se non mi piaceva, avrebbe smesso subito.E così è stato, mi ha preso con calma, pian piano, mentre la sua mano carezzare il mio cazzo ormai durissimo, in varie posizioni e devo dire che è stato incredibilmente bello ed intenso, non me lo ricordavo è dopo circa 20 minuti, perso chissà dove, sono copiosamente venuto!Dopo mi ha fatto un bel massaggio, due chiacchiere davvero piacevoli e mi ha perfino offerto da bere!!Aggiungo un dettaglio, location molto pulita e lei attenta all'igiene, cosa non da poco
Che dire, sono venuto via contento e convinto che non potrò aspettare altri 5 anni prima di tornare da una Tgatta!!
Concludo sperando di non aver fatto errori, sono molto arrugginito!
 
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32933544xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 100% conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Victoria
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 28/30 anni
Descrizione fisica: circa 180, fisico tonico e sodo, bionda occhi azzurri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Disponibilissima, molto partecipe
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: fk,bbj,rai2,ar io a lei
Servizi usufruiti: fk,bbj,rai2
Durata dell'incontro: 1h circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: Molto pulito
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

La mia esperienza risale,più o meno,alla pausa tra primo e secondo lockdown,la contatto in tarda serata,tra le 1.00 e le 2.00 se non sbaglio.
Mi presento in perizoma e lei apprezza molto,prima di cominciare facciamo una bella chiacchierata(persona di intelligenza superiore)ed è piacevolmente colpita dal fatto che sono tendenzialmente passivo, poi cominciamo a baciarci e da lì in poi mi dominerà dolcemente ma con decisione: nonostante un cazzo importante, succhiato dal sottoscritto avidamente insieme a scroto e culetto(è pulitissima),mi mette sul fianco sinistro e da dietro mi penetra dolcemente senza alcun dolore(a volte provo dolore con cazzi molto più piccoli)mentre mi tiene per il collo e mi bacia in bocca(lo adoro).
Presa dall'eccitazione mi scopa in non ricordo quante posizioni, perchè davvero mi ha fatto impazzire, apostrofandomi con vari epiteti che personalmemte trovo eccitantissimi; avevo il cazzo completamente gocciolante dalla goduria, non appena torno in me le chiedo se posso scoparmi saltandole io sul cazzo e lei,a quella richiesta, si mostra piacevolmente sorpresa e contenta con un "vieni che ti sfondo per bene".
Nonostante non l'avessi mai fatto prima ,ho lasciato che mi venisse in bocca, tanta era l'eccitazione.
Ci son tornato già 2 volte, oltre questa!
La chiacchierata che ne è seguita riguardava musica, il suo lavoro ed abbiam giocato con le luci della stanza.
Esperienza piacevolissima sia dal punto di vista fisico che cerebrale!

P.S.: Quasi dimenticavo: cazzo bellissimo, duro, dritto e resistente!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3662113232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vittoria o angel vick
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccomi qui a recensire per la seconda volta nel giro di pochi giorni.
Devo dire che con vittoria o Vick è scattata la scintilla giusta dopo diverse esperienze negative devo dire che messo a segno 2 colpi non da poco prima con munik e ora con vittoria.ma passiamo a l’incontrò in questione. La chiamo e dato che era libera mi fiondo da lei in 15 minuti. Riceve nel noto scannatoio residence vicino il fiume in zona est. Salgo su e appena entro mi accoglie questa stangona bionda 1.80 più tacchi di 10 cm iniziamo a baciarci e socializzare poi suona il telefono ed io incomincio a spogliarmi mentre lei risponde poi decide di silenziarlo è così si dedica a me,ci buttiamo sul letto e stiamo un po’ a biaciarci e strusciarci poi inizio a toccare il suo membro che nel frattempo era diventato XL di marmo la fo gommare e la pompo ben bene poi gli chiedo di prendermi dolcemente lei allora mi da la crema e mi fa mettere di lato per entrare piano piano dopo di che è stato un crescendo mi girava sempre con il suo cazzo dentro di me e poi abbiamo finito con io a gambe in aria su di lei e lei tutta dentro di me…..fantastico.ho fatto una bella schizzata lei poi voleva continuare il social sul letto ma io ero di fretta e ho dovuto pulirmi e rivestirmi.
Che dire ci tornerò di sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3662113232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel Vick
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Vick la settimana scorsa nell'ultimo giorno di permanenza a Pistoia (ora si trova in tour a Como).
Contattata via wapp in mattinata e preso accordi per il pomeriggio. Molto gentile via messaggi e anche al telefono quando mi ha guidato verso la sua location. Mi ha ricevuto in un bell'appartamento pulito ed accogliente che occupava da sola.
Dal vivo non posso che notare che le foto trovate in rete non le rendono giustizia, anzi risulta più bella e femminile.
Dopo avermi accolto, pagato il regalino ed usato il bagno per una rinfrescata, ci siamo buttati sul letto.
FK profondi, leccate ovunque prima di dedicarmi al suo fratellino che dopo poco prende una bella consistenza rivelando una misura L abbondante. Sembra piacerle e mi incita a prenderlo tutto in bocca più volte, inutile dire che mi ritrovo eccitato all'ennesima potenza. le chiedo di dedicarsi anche lei al mio e ne esce un BBJ di notevole fattura che rischia di farmi capitolare anzitempo.
Anche senza chiederle nulla capisce che sono li per farmi scopare da quel bel cazzo, si gomma è mi prende di lato, dolcemente tanto che il dolore iniziale svanisce dopo poco lasciando spazio al piacere. inizia stantuffarmi per bene, mi prende il cazzo in mano e inzia a masturbarmi. Vengo dopo poco. Non mi ha messo fretto, ero io troppo eccitato. Probabilmente , se era per lei, avremmo potuto fare altre posizioni. Ma sono soddisfatto. L'orgasmo è stato molto appagante.
Dopo la pulizia con carta rimaniamo un po' sul letto a parlare. MI racconta un po' di se. E' simpatica ed intelligente.
Uso del bagno per un bidet, vestizione, bacio di saluto ed esco. Circa 30 minuti dal quando sono entrato.
Tornerò sicuramente a trovarlo quando ritorna in zona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3662113232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vic Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 186
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80-100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Vic tre volte, le prime due a Prato e l’ultima che recensisco a Pistoia.
Per quanto mi riguarda è al momento una delle opzioni trans migliori che ho.
Ma dettagliamo un po’
Arrivo e parcheggio senza problemi in una piazza pieni di posti con strisce blu (ma la sera non si paga!).
Terra tetto piccolo ma ben curato con qualche gradino prima di entrare.
All’ingresso è posizionato la camera da letto, grande, arredata con una certa cura, profumata e pulita; il resto della casa e’ separato da una tenda.
Appena arrivato due casti bacetti sulla bocca e, tempo di spogliarmi e raggiungerla sul letto, iniziamo a parlare e limonare per poi iniziare l’esplorazione orale di entrambi.
Dura un bel po (cabriolet entrambi) anche in 69 e poi inizia a prendermi, prima di lato, poi a pecora, infine a cowgirl (cowboy?) e poi, e così finiamo, alla missionaria con limone super
Poi son rimasto almeno 20 minuti a chiacchierare con una persona intelligente e non banale.
Per me veramente 5 stelle
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3662113232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vicky Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata a Prato una sera di settembre.
Riceve un noto residence dove conferma di aver ricevuto in precedenza.
Poco meno di 180 cm , androgina, si presenta in lingerie profumata e pulita.
Appena docciato si inizia con bbj e fk prima accennato poi serio.
Le piace se le faccio sentire il fiato sul Portillo mentre le insinuo il buchino.
Poi gommatura e scopata alla missionaria.
Carina educata pulita. Parla bene italiano, quasi partecipe. Da fidelizzare se piace il genere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: 3662113232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3662113232 - Prato: ANGEL XXL
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Angel , di nome e di fatto. Sinceramente dopo tanti anni di punteraggio ho avuto la fortuna di conoscere lei. Anche altre mi hanno fatto stare bene, sicuramente. Però con lei è nato un feeling particolare. Sarà che fisicamente è il mio tipo. Bionda ,alta ,occhi chiari ,culo no Brazil ma normale, bella bocca splendido sorriso e sguardo veramente ammaliante. Vabbè dopo sta sviolinata, veniamo al dunque. Firenze zona Ferrucci, casa piccola ma pulita e accogliente. Lei mi risponde e mi dà il via libera via whatsapp rapidamente. Arrivo si fa trovare ben vestita con lingerie e tacco d ordinanza, io ultra pulito e profumato ricevo FK subito , non profondissimo all inizio ma dopo più carnale. Prima si chiacchiera un po' e poi iniziamo con Bj scoperti reciproci e poi ci alterniamo ,coperti nella copula. Lei ha un attrezzatura notevole XL che usa con saggezza e premura. E alla fine come pattuito ricevo il suo latte sul corpo e io do il mio . Poi continuo io a giocare un po' con Lei e mi lascia fare mentre mi racconta un po' di se . Ora vi dico che mi sono trovato così bene che quando sono uscito, mi sono andato a bere un paio di cose e sono ritornato da lei . Cosa che mi è successa in vita mia solo tre o quattro volte. Spero di essere stato esaustivo. Comunque visto che si è spostata a Prato domenica , de posso, torno a trovarla ,prima che io parta via dalla toscana. È una ragazza di mondo , come dicono qui " mi garba" ! Tanto vi dovevo . Daje
 

Numero di telefono: 3662113232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3662113232 - Firenze: angel xxl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vicky Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente ho incontrato Vicky Angel, la seguivo da tempo ma, vuoi perchè un po intimorito dalla fama delle sue dimensioni, vuoi dal fatto che in alcune foto sembri più “maschio” di quello che dimostri dal vivo, non avevo ancora avuto l’ardire di contattarla, questa volta visto il suo ritorno in città non mi faccio scappare l'occasione e la contatto tramite WA mezzo attraverso il quale mi indica indirizzo, rate e preavviso

Nei giorni seguenti cerco di combinare la mia disponibilità alla sua e appena questo si verifica gli comunico che presto sarò nei pressi della sua abitazione, un noto trans-trombodromo situato in zona adiacente a via Valentini da me già frequentato in un'altra occasione, dove, una volta arrivato, aspetto un suo segnale di via libera

Mi apre la porta nascondendosi dietro, quando richiude mi trovo davanti una figura altissima, imponente rispetto a me che giudico vicino all’1 e 90, lei quasi scusandosi indica nei tacchi che indossa la causa della sua imbarazzante altezza riducendola a 1 e 80, questa è la prima impressione che ho di lei

Mi accompagna subito nella stanza dedicata ai giochi, (passando nel corridoio odo qualcuno parlare in altra stanza), dove ho modo di inquadrarla più nei dettagli, come dicevo… molto alta, un bel fisico asciutto coperto nella parte superiore da un body nero ricamato e da un minuscolo gonnellino anch’esso nero con reggicalze per la parte sottostante, un volto con dei bellissimi occhi chiari e un bel sorriso che esprime dolcezza, caratteristica che confermerà anche nell’agire durante tutto l'incontro

Mi abbraccia stringendomi dolcemente a sé e inebriandomi del suo profumo, io gli porgo il regalino da 100 già pattuito nei primi contatti WA che non comprende la sua venuta per ricevere la quale occorrerebbe un altro cinquantino, quindi esce e quando rientra, scoprendosi le tette tra la seconda e la terza misura un po dure al tatto, mi dice: “tu gioca che io ti spoglio” e mentre io bacio e succhio i sui capezzoli lei inizia a sfilarmi giubbetto e camicia dicendomi: “così è più bello”

Completata la svestizione mi fa sedere sul letto e con lei davanti a me in piedi mi ritrovo all'altezza giusta per avere la faccia davanti al suo gonnellino che una volta scostato rivela un batacchio che, sia pur ancora assopito, ha già delle dimensioni non comuni, da questa prospettiva ho una sola scelta: “succhiare”...
la mia azione produce ben preso la più naturale delle reazioni e poco dopo mi ritrovo in bocca un Signor Cazzo sia in lunghezza che in larghezza, ben proporzionato nelle dimensioni e anche a tutto il suo corpo, che non riesco a contenere per intero nella mia cavità orale

Dopo qualche minuto si distende sul letto offrendosi ancora alle mie attenzioni e così mi viene di accostare il mio pisello al suo (chiamare “pisello” il suo è un po offensivo), anche in questo caso il confronto è impari ma poco importa, sono lì per il suo che riprendo a succhiare e leccare in tutta la sua lunghezza asta e palle comprese e la cosa sembra gradita dalla controparte che prova con degli affondi a spingermelo in gola più in profondità e, dicendomi che sono un porco, mi incita a continuare

Poi è lei che decide come passare allo step successivo e senza chiedere il mio parere, ha già capito la mia indole, mi porge della cremina sulle dita d'una mano dicendomi di spalmarla sul mio buchetto, quindi mi fa distendere su un fianco e lei dietro di me abbracciandomi fa scivolare lentamente dentro di me il suo bastone di carne senza provocarmi il benché minimo dolore, da qui mi guida in varie posizioni, prima facendomi salire sopra di lei in cowgirl piegato sulle ginocchia, poi facendomi stendere le gambe in avanti e sorreggendomi sulle braccia in modo da trovare una penetrazione ancora più profonda e qui inizio a muovermi in su e giù sul suo cazzo e mentre lei smanetta il mio fratellino e mi dice che non avrebbe mai pensato che fossi così porco la mia autonomia di resistenza già vicino al limite cede improvvisamente lasciando sgorgare il mio latte caldo sulla sua mano

A fine incontro, durato poco più di una ventina di minuti, c’è tempo per un breve social dove lei mi parla di sé, delle sue origini familiari, di cosa ha fatto nella vita e cosa vorrebbe fare da grande e prima di accompagnarmi all'uscita si annota il mio nome sul cellulare dicendomi che a fine ottobre sarà di nuovo in Prato invitandomi così in qualche modo a tornare da lei, cosa che penso proprio di fare visto il buon esito dell’incontro scaturito anche per merito suo che ha saputo mettermi a mio agio fin da subito

Saluti & Cazzi Duri
 

Numero di telefono: 3293354400
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Fox 3293354400 - Annunci trans Rimini
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fox
Nazionalità: Brasil
Età: Sui 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Svegliato con voglia di tr..messaggio con codesta e mi risp..appuntamento x le 14.00...doccia e mi dirigo noto trombrodomo rivazzurra..messaggio e mi apre lei...alta..semi nuda e faccia da porca.culo fuori bello tondo.....direzione camera mi ha chiesto se dovevo andare in bagno ma ero già docciato.. nessun odore strano in casa..pulita..mi fiondo nel letto..svestizione lampo..io e lei...baci salivosi..e lingua in gola..lei bella predisposta..e già la sento dominatrice..scendo ad annusare tutto ok. Caxxo normale..comincio a succhiare e comincia a prendere consistenza...e una xl..20/22...duro no peli..me lo lavoro x buon 10 min..palle e anal rimming compreso.....le piace..mi tiene la testa e mi dice prendilo tutto mi scopa in bocca.....provo ma un xl così mai preso tutto in gola....c'è la prima volta a tutto..mi fa girare le stesa..io sopra..caxxi bocca reciproci....lei me lo divora..tutto è mi massaggia con dito il dietro...io sopra me lo spinge tutto...lo ha infilato tutto in gola una goduria...eccitato come un montone...mi dice ora ti apro.😵😵😵..ero andato x essere passivo...ma ero troppo ingrifato...mi mette un cremina bianca..si infila il goldon..mi mette sul fianco..mi caccia la lingua in bocca..e me lo punta...e duro come il marmo..cappella normale di dimensioni ma cazzo di allarga un bel po in fondo..me lo infila dolcemente...con maestrina..misto dolore godimento...limoniamo da paura..e un attimo lo sento tutto dentro..cazzzo sento le palle sbattere sulle mie..lo spinge tutto con foga...mi ha aperto tutto..e la prima volta con un attrezzo così sopra 20 cm...continua x 10 min mi martella..mi dice parole sporche e mi lecca collo..schiena....e mi sega e mi limona ancora con foga e lo infila tutto...sono in estasi.. sto godendo da paura..si ferma diverse volte x non venire...c'è il surplus di 50 eurini...io sono esausto e sto x venire..lo cava lentamente..e mi dice guarda ti ho aperto porco..io steso...si pilusce e pulisce me...si infila il preservativo in una mano..scende mi ingoia tutte e due le palle..mi infila 4 dita nel culx..e mi sega...sparo tutto su di me..una quantità enorme lei si complimenta e intanto mi lustra ball..e la mano entra penso o non ricordo tutta nel mio cul×.senza ritegno.....che sensazione..mi ripulisce...limoniamo x altri 5 min. Felice..esausto mi rivesto ed esco dal sua alcova..svuotato e un po provato ..merita sicuramente..pulita, educata,maiala ,e ci sa fare..ottima secondo me x un trio...
 
Numero di telefono: 3293354400
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3293354400 - Top Trans Prato - Angel Xxxl | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel XXL
Nazionalità: Mista
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche anno fa sempre a Prato riprovo l’esperienza trovandola sempre in forma e sempre molto simpatica riesce subito a metterti a proprio agio location accettabile ti riceve con molta cortesia prendendo subito l’iniziativa spogliandoti con molto garbo e baciandoti con molta lingua trasferiti sul letto sono io a prendere l’iniziativa iniziando ad esplorare il corpo buone tette il bacio con lingua e una costante e lei che lo cerca scendendo ho trovato un cazzo bellissimo con due palle notevoli inizio a giocarci e lei gradisce la faccio mettere a pancia sotto iniziando un rimming che lei ti esorta cad andare sempre più a fondo mettendosi alla pecorina continuo il rimming abbinato a segare il suo uccello che prende consistenza arrivando al momento di iniziare un pompino prolungato con leccata di palle cazzo in tiro vuole che lo prenda fino in fondo lei molto coinvolta fino a proporti che lei vuole essere attiva cosa che accetto dicendo che doveva essere delicata per viste le dimensioni devo dire che è stata bravissima riuscendo piano piano a scoparmi veramente in maniera eccellente fino a farmi venire segandomi mentre continuava a scoparmi pulizie e social veramente interessante esperienza per me da ripetere io sono stato bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3293354400
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt. 60869
00358 449426769 - Annunci trans Helsinki - Angel Xxxl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANGEL XXXL
Nazionalità: Brasile
Età: over 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver letto le vostre recensioni mi sono convinto di andare da Angel che riceve a Rimini solito residence zona Rivazzurra, al telefono è molto gentile e devo dire i suoi modi mi piacciono ed anche la sua voce è molto sensuale, prendo appuntamento per dopo cena, lei mi apre con un bellissimo completino intimo e stivali rossi, chiedo l'uso del bagno, saldo il dovuto e mi metto nudo vicino a lei, facciamo 2 parole prima e poi iniziamo a baciarci come 2 fidanzatini, io con le mani tocco qua e la, pelle liscia e profumata ,inizio a scendere giu leccandole le tette e succhiando i capezzoli, e mi dirigo verso di lui ancora barzotto, lo prendo in bocca fino in fondo, mmmmmmmmmm che buono, cresce cresce sempre piu', e' una L abbondante direi, riesco a farlo sparire tutto fino in gola, a lei piace e mugugna , e ora di prenderlo, mi fa mettere di fianco, crema, s'incapuccia e piano piano entra, mi abbraccia e sono io a muovermi fino ad abituarmi, poi mi metto sopra di lei con le gambe lunghe lei mi abbraccia ancora e mi scopa da sotto, intanto ci baciamo, tutto viene fatto con molta dolcezza e naturalezza, ci sa proprio fare, poi e' l'ora della pecorina e mi cavalca da sopra, cosi' puo' spingere ancora che bello, e' tutto dentro e sto godendo da matti, posizione finale la missionaria , mi penetra, sto quasi per capitolare senza toccarmi, sono al limite, mi tocco e sborro tutto addosso, che goduria, mi rilasso un attimo, mi aiuta a pulirmi e rimaniamo un po abbracciati a parlare, sono stato davvero bene, lei molto colta, anche a livello umano sembra una bella persona, sicuramente ci tornero'...voto 8
 

Allegati

  • trans-60869-20240109152158-206239.jpg
    trans-60869-20240109152158-206239.jpg
    68,7 KB · Visite: 546
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto