Trans Vicky Lopes 3466306434

Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
202
Reaction score
181
Penseresti comunque a una femmina?!
Pur non avendo dei lineamenti marcati da uomo e pur restando inteso che i gusti sono gusti, si vede che è un giovane uomo con tanto di barba in controluce
Mettetemi davanti 99 donne biologiche (anche brutte) più Josh/Vicky truccata da donna fin che volete e non sbaglierei (come molti di voi peraltro) nell'individuarla come l'unica trav (o trans se sta assumendo ormoni femminili come si potrebbe dedurre dalla presenza almeno in foto dei piccoli seni)
un buon maiale mangia tutti i tipi di ghiande
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
Ciao a tutti,
perdonatemi, sapete se nel frattempo ha rifatto il seno, o è rimasta semplicemente nature, in stile tettine ormonate come piacciono a me?
Grazie
Peppexx
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
L'ha scritto in ogni annuncio che ha rifatto le tette nuove. per lei sono una novità, che dovrebbe attirare più clienti, personalmente, la penso come te e le preferisco ormonate o poco invasive
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky Lopes
RIFERIMENTO INTERNET :Foto di Vicky Lopes Top Trans Milano 3466306434 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma rispetto alle foto è più cicciotta secondo me e meno bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , bbj , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3466306434

Incontro non entusiasmante, riceve zona piazza Firenze, nota via con appartamento condiviso.
Lei è simpatica assolutamente e gradevole però pur essendo lei, nelle foto e molto più figa, in realtà è più cicciotta e il suo amico al piano sotto è stato praticamente molle sempre, lei ha detto che aveva sborrato e che aveva fatto molto durante la giornata.
Baci accennati, tentativo di pompino da parte mia ma il cazzo era barzotto, poi si è fatta scopare ma diceva di aver male, dopo un po' ho sborrato e sono andato via. Se aveva già fatto molto era meglio dirlo ed evitare sta pagliacciata, e simpatica però se fa così è da evitare.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
26
Reaction score
141
NOME INSERZIONISTA: Vicky Lopes
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Vicky Lopes Milano
Milano Trans Vicky Lopes
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, molto femminile, lato b strepitoso, pelle liscia e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Social, simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
TELEFONO: 3466306434

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri in tarda serata. Una bella esperienza. Lei è una sensualissima brasiliana e molto bella. Le foto mi avevano intrigato molto, ma dal vivo è ancora meglio!
Mi ha accolto in lingerie e qualche bacetto innocente, è stata molto dolce nell'accogliermi. L'ambiente è pulito e carino. Ma passiamo al peccato lussurioso.
Dopo baci profondi il mio giochetto era già bello arzillo, ma quando è partita con il BBJ non ci ho capito più nulla, è molto molto brava e non vedevo l'ora di scoparmela. Rai2 bellissimo, ha un culo favoloso, bello sodo luce per i miei occhi. Ha accettato la mia richiesta di venirle in bocca e cosa ve lo dico a fare è stato perfetto. Dopo mi ha offerto il bagno e siamo rimasti qualche minuti a chiacchierare, è davvero simpatica e dolce.
Per chi piace il genere è un'ottima GFE! Ci ritornerò!

trans-61563-20210322190151-739502.jpg yKwwRhEuzeypeo0UADVanl4TxTKb5NfjDT45leJc.png.original.png
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
2
Reaction score
18
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34663064XX
Riferimento internet (link): Vicky Lopes 3466306434 - Annunci trans Milano
Conformità dell'annuncio: 100% - per me anche più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vicky Lopes
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Sembra una modella, altissima e stilosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: simpatica, molto loquace
Reperibilità: semplice tramite wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato prima
Servizi usufruiti: bbj reciproco, lei attiva
Durata dell'incontro: poco meno di 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Semplice
Igiene dei locali: casa vecchia, ma pulita
Presenza di barriere architettoniche: casa a piano terra, ma l'incontro si svolge sul soppalco

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione... Spero di avere fatto tutto correttamente
Sono stato da Vicky qualche mese fa, è stata la mia seconda esperienza trans in assoluto e mi sono divertito molto tanto da fermarmi di più. L'ho contattata tramite WA e ci siamo accordati subito, essendo alle prime esperienze non ho fatto particolari domande, ho solo chiesto di dedicarmi un'oretta.
Arrivato da lei mi ha fatto aspettare pochi minuti e poi mi ha fatto entrare, l'ingresso è su un cortile e quindi non proprio lontano da occhi indiscreti, nel cortile quando sono arrivato c'erano persone.
Ma quando l'ho vista non ho più capito nulla, lei è bellissima, altissima (molto più di quanto pensassi) con molto stile nell'abbigliamento e nel modo di porsi.
Sorridente, le piace parlare e mi ha messo subito a mio agio.
Mi ha fatto usare il bagno e poi mi ha portato sul soppalco. Lì ci siamo spogliati e con molta naturalezza ci siamo sdraiati ed abbiamo iniziato a limonare. Per me il bacio è fondamentale per creare eccitazione e lei bacia perfettamente, non si tira indietro e credo le piaccia. Profumatissima, sono pian piano sceso verso le tette (mi ha detto rifatte da poco e secondo me rifatte bene) fino a liberarle il cazzo che era già duro, di medie dimensioni e leggermente curvo verso il basso. E lei te lo imbocca benissimo, penso di averlo succhiato un bel po' alternando le ciucciate ad altri baci. Si è gustata il pompino anche se senza mai dar grande sfoggio di eccitazione. Poi ha succhiato un poco anche il mio ed infine le ho chiesto di scoparmi, mi ha messo un cuscino sotto e mi ha scopato alla missionaria mentre mi segava. Non so se sia per la poca esperienza o altro, ma è stata più eccitante a livello mentale (pensare che una figa del genere mi stesse scopando) che fisico. Sono venuto con il suo cazzo nel culo. Poi siamo rimasti a parlare un po', con lei il social time è davvero ottimo, è molto divertente tanto che le ho chiesto di raddoppiare e di fermarmi un'altra ora. L'ora successiva l'abbiamo passata a toccarci, stuzzicarci e dedicandoci all'orale tra una chiacchiera e l'altra, è stato molto piacevole ed intimo. Spero di tornarci presto perché per me creare una connessione è fondamentale e con lei era scattata.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
106
Reaction score
115
Numero di telefono: 3466306434
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vicky Lopes
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Bel ricordo di qualche tempo fa in occasione di una trasferta milanese.Avevo notato da un po’ questa bellezza biondo-albina su Milano,ho approfittato di un tour di lavoro per conoscerla.Tardo pomeriggio,sbrigate le mie faccende,la contatto,mi risponde subito con voce femminile,è libera,mi precipito-traffico permettendo-.Dopo una mezz’ora il navigatore mi sbarca in una viuzza laterale vicino a Piazza Firenze,trovo parcheggio in righe blu non troppo lontano.L’accesso alla location è un po macchinoso:cancello,cortile interno,porta direttamente sul cortile di non facile individuazione.Il nido d’amore è un soppalco mansardato,carino ma piuttosto angusto,col bagno al piano inferiore,scala a chiocciola.Va beh,a parte qualche scomodità logistica,l’importante è lei:esattamente come da aspettative,una bambolina di carnagione bianchissima,femminilitá tutta naturale,sederino di burro,tettine quasi del tutto nature,viso sbarazzino.Insomma,una bellezza.Gentile allegra,quasi troppo:mi sembra un po’su di giri,ma non avrà mai comportamenti eccessivi o sgradevoli.Mi concede subito profondi fk,dolce e partecipe,bene!Segue una sessione davvero notevole,con esplorazioni reciproche,mio rimming apprezzato da entrambi.Il suo birillo,una S quasi M di bella forma,si dimostra piacevolmente reattivo.Conclusione alla missionaria,con baci profondi,lei che si sega e viene insieme a me.Davvero bella scopata.Poi un po’ di chiacchiere,lei se la tira un po’,raccontandomi di frequentazioni VIP…Ma,come diceva la vecchia pubblicità,con quella bocca può dire ciò che vuole…
 

Allegati

  • 3545151-1710053495.jpg
    3545151-1710053495.jpg
    54 KB · Visite: 243
Commenta
Alto