VICKY - MILANO - TELEFONAMI.ORG

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.telefonami.org/183340.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': china
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj/rai1/rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Visitata 3 volte; la prima rai1 era indisposta per "mestluo" ed ha proposto lei bj e rai2 per 100 orchidee, che ho accettato di buon grado. La seconda volta ha tentato di rilanciare il full per 150 che ho rifiutato abbassando a 100; la terza volta si è ricordata del giusto rate anche se mi ha fatto notare che il suo di solito è superiore. Vabbé, come la maggior parte delle colleghe (soprattutto connazionali) basta un minimo di trattativa e la minaccia di perdere il cliente a farle ragionare.
Lei è molto magra, piuttosto carina e sembra abbastanza giovane (circa 25 anni), anche se le orientali di solito dimostrano meno dei loro anni. Ho apprezzato il ciuffo di pelo al naturale. La migliore prestazione è stata la seconda, sembrava addirittura che si stesse divertendo e si è lamentata quando, complici il rai2 in banda stretta e la partecipazione, ho capitolato velocemente.
Location pulita e senza flitti in zona chinatown.
Saluti

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Viki Milano

per "flitti" intendevo odore di fritto, che, come sanno tutti gli appassionati di asian, è una costante dei postriboli delle figlie del dragone.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Bravo Stafava!!! anche la tua ottima scoperta, peccato mi sia fuori mano!

era un po che non visionavo sto telefonami.org, notevole!

Commenta
Reaction score
4

Sapete se telefonami.org è attendibile? a una prima occhiata mi è sembrato di vedere parecchi annunci di ragazze che credo non siano più a Milano da tempo....

Ciemme

Commenta
Reaction score
2

Ciemme ha scritto:
Sapete se telefonami.org è attendibile? a una prima occhiata mi è sembrato di vedere parecchi annunci di ragazze che credo non siano più a Milano da tempo....

Ciemme
Secondo me telefonami e' fermo da parecchio tempo, quindi c'e' il rischio di trovare annunci non piu validi.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

confermo, la prima impressione di telefonami e' ottima, ma poi a ben guardare alcune tipe hanno spento I telefoni da anni! peccato!

Commenta
Alto