C
Cannone0090
Ospite
Ospite
Ciao a tutti.. penso di poter consigliare codesta signora torinese che ha lavorato in Pc per un po di tempo ma che ora credo abbia preso la residenza ufficiale nel Pavese, anche se a Piacenza mi ha detto che puo tornare quando vuole in caso di richiesta. L a Viky e una bellissima donna 43enne a cui piace fottere e cio basta......non e disponibile il secondo canale ma tutto cio che rimane e libero a,,a fantasia del cliente, non una cosa da poco!! Fisico curato e location in Pc molto tranquilla al terza piano di un palazzo di via Bottini ,,,,mi sembra.. Personalmente le faccio sempre un paio di fuck in mouth xche ne va matta un 69 lentissimo e lei mi ripaga con un Cim dove lascia colare tutto sulle palle mentre mi guarda!!!UNOSPETTACOLO!!!! 80 sacchi x divertirsi tutti e due un ora abbondante...Milf da collezione..non se ne trovano molte cosi...http://www.incontripersesso.net/affascinante_donna_italiana-d-757637.html spero di esservi stato di aiuto... N e ho in canna ancora un paio che recensiro a breve SEMPRE DURO.