Richiesta Informazioni Vicky Top - Bari

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.892
Alla ricerca di riconciliarmi con le brasiliane, cne le quali quasi mai ho goduto di esperienze positivie, la mia caparbietà mi spinge verso questa Vicky Top, presente su Bari in questi giorni. Possibile non vi siano rece su PF per questa "Diamond" che dalle foto e servizi dovrebbe rappresentare un riferimento assoluto? Quelle su altri siti incluso EF non le considerno nemmeno. Grazie

+393319711392 33197113XX

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.892
  • Creatore Discussione
Grazie @Ranocchia !

Nel frattempo avevo preso appuntamento alle 12, parlatole al telefono ed era stata gentile e parlava ottimo italiano con accento da italiana...Ma a dispetto di conferma telefonica (peraltro cordiale dialogo) e poi scritta (mi dice che riceve in corso cavour angolo via celentano a Bari) , mi presento puntualissimo ma sparisce e non risponde più a messaggi whatsapp e tanto meno alle telefonate. Incomprensibile. Attendo 30 minuti e opto per una squisitezza russa , presente in città, per un outcall in giornata.

Davvero sfortunato con le brasiliane...mai avuto una buona esperienza: l'ultima volta Annitta Rodrigiuez fece lo stesso, appuntamento fissato e poi giù ad aspettare per 20 minuti e la manda a quel paese.
Basta con Brazil per quanto mi riguarda... Santa Madre EST!

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.892
  • Creatore Discussione
Come dice l'adagio... "Si chiude una porta e si apre un portone"! Devo ringraziare Vicky Top perchè grazie al suo bidone ho virato su una vera Top , Mila, presente a Bari e fatto un outcall meraviglioso! Grazie Vicky , so che leggi tu o chi per te. Rece a brevissimo

Commenta
Alto