Trans Victoria 3202873185

Reaction score
20
Numero di telefono: 3202873185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Victoria 3202873185 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Victoria
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,88
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato la trans due mesi fa, ma solo perché non avevo trovato un altra che avevo puntato ( non ricordo quale). Le foto sono molto patinate e si vede, inoltre non mette foto selfie, quindi si capisce già la truffa.
Purtroppo il tempo è sempre poco a disposizione e quando sono in po' libero ne devo approfittare subito. Così la chiamo e la incontro in via San Vincenzo a Genova, che è pedonale, ma con parcheggio a pagamento vicino.
Non riesce ad aprire il portone , così decide di scendere, il che mi veniva da andare già via, visto che è una strada abbastanza trafficata e il portone è un cancello e non una porta e si vede tutto.... Poi lei è scesa in vestaglia, per fortuna abbastanza lunga, altrimenti sporgeva pure il pisello
La seguo per delle scale, dato che non c'è ascensore, entriamo in casa e la osservi meglio. È molto alta, molto magra e molto più scura: non capisco perché tutte le ragazze nere debbano cambiare il loro colore di pelle sulle foto, adoro il nero!
La cosa più brutta dell'incontro però è stato il viso: ha il mento un po' sporgente e tracce di barba fatta poco o male, cmq un po' di baffetto ispido si vedeva anche al buio e anche se nera.
Non mi si è mai rizzato del tutto, ho dovuto fare fatica ad immaginare altro, mentre lei me lo spingeva in bocca, con entusiasmo forse proprio perché io non ne avevo.
Il pisello non è brutto, ma neanche degno di nota. Voleva anche scopare, ma da trovo non avrei potuto e da passivo faccio molta fatica se non sono coinvolto. Così ho chiuso gli occhi ed ho pensato ad altro.
Personalmente esperienza da dimenticare.

Allegati

• Screenshot 2024-05-09 154800.png
    Screenshot 2024-05-09 154800.png
    102 KB · Visite: 10.082
Alto