Trans Victoria 3801368043

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
111
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801368043
Riferimento internet (link): La Ninfetta Victoria Secret 3801368043 - Annunci trans Abano Terme
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Victoria
Nazionalità: Brazil
Età apparente: fra i 20 ed i 25
Descrizione fisica: alta circa 1,70, mora, bella cavalla con bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): ?
Attitudine: buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj reciproco, Rai 2 suo, Hj
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: così cosi, era pure sabato sera e la cosa non ha facilitato il compito.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale, però si può usare l'ascensore

Recensione

Allora, parto col presupposto che l'incontro è stato sabato sera, e durante l'incontro mi ha confermato che già l'indomani sarebbe partita, però mi sembra comunque giusto recensire per aiutare tutti. Contatto la signora su whatsapp, mi risponde con alcuni suoi video ed il suo compenso tramite messaggio vocale. Acconsento alla sua richiesta, così fissiamo l'appuntamento. All'ora prestabilita mi reco all'indirizzo che mi ha dato, mi fa salire e mi apre la porta. Dietro ad essa c'è esattamente la stessa persona della foto, mi fa accomodare e chiedo l'utilizzo del bagno. Dopo il giro per me (lei era già a posto) ci spogliamo, e lei mi invita a prendere confidenza con il suo fratellino. Peccato che non prenderà mai consistenza malgrado i miei sforzi, perché mi ha confessato di aver avuto un cliente poco prima e di essere venuta con lui. Così cambio di ruolo, è lei a maneggiare il mio coso, e dopo un bbj fatto bene me lo incappuccia e mi porge il suo lato b. Qui l'unica nota un po' stonata, perché già dopo 2 minuti mi incita a venire, cosa che a me da un fastidio tremendo, così dopo 5 minuti decido di sfilare il condom e terminare sul suo seno. Giro in bagno e due chiacchiere nel mentre, poi mi rivesto e saluto. Il coinvolgimento è buono, peccato per il suo coso che non ha preso consistenza e per il suo incitare al venire dopo pochi colpi.

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

In passato si era anche fatta chiamare Ninfetta ed Anitta:

Index: 38013680xx

Allegati

• 3801368043.jpg
    3801368043.jpg
    87,9 KB · Visite: 358
  • 3801368043-0.jpg
    3801368043-0.jpg
    49,1 KB · Visite: 355
  • 3801368043-1.jpg
    3801368043-1.jpg
    50,4 KB · Visite: 354
  • 3801368043-2.jpg
    3801368043-2.jpg
    54,9 KB · Visite: 335

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
La Ninfetta Victoria Secret 3801368043 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Victoria
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.50
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrai Victoria diverso tempo fa, quando era in zona Viale Monza.
Mi ha accolto con il sorriso ed è sembrata da subito gentile e desiderosa di farmi contento.

Abbiamo iniziato a giocare con i nostri giocattoli ma il suo è stato poco reattivo (le piace essere più passiva) e allora mi ha succhiato, ha giocato un po’ con i suoi piedi con me (niente di che) e ci abbiamo dato dentro in mission… lei sembrava fingesse troppo da come si dimenava e pareva volesse concludere presto.
Dopo un 20 minuti di giro che ti rigiro, sempre da passiva mi ha chiesto di venirle in faccia ma al momento del misfatto si è spostata ed ha accolto tutto sul seno.

Sembra ingenua, non cattiva o truffaldina! Sicuramente non è una cavalla da monta….

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
La Ninfetta Victoria Secret 3801368043 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: LA NINFETTA VICTORIA SECRET
Nazionalità: Non capibile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Andai una giornata di fine settembre dell'anno scorso in quei di Voghera dove trovai la trans in questione. Prima di arrivare mi manda circa 10 messaggi WhatsApp con video porcelli suoi, cosa che in quel frangente mi aveva divertito ma che in realtà in altri contesti poteva essere di troppo.
Arrivo, entro e mi accorgo che le foto non corrispondono molto alla realtà. Viso più maschio (ma questo è normale) con spalle un po' troppo da uomo e culo molto piccolo anche questo un po' troppo da uomo.
Già così la mia libido scende parecchio ma ormai sono li e sicuramente non torno indietro.
Partiamo con buone effusioni ma il suo birillo non riesce a prendere consistenza... morto!
Allora lei mi chiede di scoparla ma io le dico che voglio vedere il suo membro turgido perché altrimenti non trovo piena soddisfazione. Mi accanisco ma nulla di significativo succede, poi decido di pomparla mentre la sego, la situazione sembra leggermente migliorare ma poi mi chiede perdono che non può venire perché ha degli accordi per la serata. Io mi chiedo come possa venire con il membro semiduro.
Va be fatti sta che concludo mi rivesto e saluto gentilmente. Non credo di fare in futuro ritorno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto