- Reaction score
- 199
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/vittoriaarezzo.htm
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA:Victoria
NAZIONALITA': romena
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bj, fk kiss tutto con molta calma e pulizia
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, qualche smagliatura, non proprio una milf, rotondetta, tutta naturale. COME DA FOTO
ATTITUDINE: amichevole, gentile e cordiale
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: COME PREMESSA AVEVO GIA' RECENZITO QUESTA GIRL IL 1 DI DICEMBRE 2008 , allora ero alle prime armi con il forum. E si come passa il tempo.
Collegamento alla pagina web non disponibile
a Preugia, con sorpresa la ritrovo ad Arezzo e visto la bella esperienza vado a ritrovarla. Forse fingeva ma si ricordava di me ,
passaggio in bagno, e si inizia le danze con un bel polpino, fatto con molta calma, peccato cover, nel frattempo si fa toccare e mi do da fare con la lingua.
poi passaggi in tutte le sigle (ecceto rai2 ) che non pratica. sempre con molta calpa , peccato che il fk è poco pronunciato,
mi trattengo quai 30 minuti, ottimo social time.
Non è alle prima armi, ma la ragazza vale la pena, ottimi rapporto qualità prezzo.
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA:Victoria
NAZIONALITA': romena
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bj, fk kiss tutto con molta calma e pulizia
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, qualche smagliatura, non proprio una milf, rotondetta, tutta naturale. COME DA FOTO
ATTITUDINE: amichevole, gentile e cordiale
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: COME PREMESSA AVEVO GIA' RECENZITO QUESTA GIRL IL 1 DI DICEMBRE 2008 , allora ero alle prime armi con il forum. E si come passa il tempo.
Collegamento alla pagina web non disponibile
a Preugia, con sorpresa la ritrovo ad Arezzo e visto la bella esperienza vado a ritrovarla. Forse fingeva ma si ricordava di me ,
passaggio in bagno, e si inizia le danze con un bel polpino, fatto con molta calma, peccato cover, nel frattempo si fa toccare e mi do da fare con la lingua.
poi passaggi in tutte le sigle (ecceto rai2 ) che non pratica. sempre con molta calpa , peccato che il fk è poco pronunciato,
mi trattengo quai 30 minuti, ottimo social time.
Non è alle prima armi, ma la ragazza vale la pena, ottimi rapporto qualità prezzo.