Victoria - Arezzo - www.arezzotrasgressiva.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=32249&pag=1&victoria=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come in foto
SERVIZI OFFERTI: Dice di essere completa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Una bomba. Il classico fisico da brasiliana che si vede in cartolina.
ATTITUDINE: Allegra e sorridente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Qualche giorno fa non avendo niente da fare provo a chiamare Victoria. Dalle foto mi acchiappava tantissimo e al telefono mi dice che riceve in via Concino Concini. Arrivo sul posto e scopro che vive in un palazzone enorme con tanta gente dentro e fuori (tra l' altro la gente che ho visto non mi piaceva per niente). Al portone ritelefono, mi apre e salgo al primo piano. Mi accoglie con un completino intimo nero (quello delle foto) e mi porta subito in camera da letto. Victoria secondo me è bellissima, 1,70 con i tacchi, bionda, bombe rifatte, pancia piatta e un fondoschiena da applausi. Mi chiede 70 sacchi per una cosa normale ma riesco a strappare 50. Mi spoglio e mi da una salvietta per le parti intime e un disinfettante per le mani (come quello degli ospedali). Comincia il boccaponcio coperto davanti allo specchio e dopo un po' sempre davanti allo specchio si gira a mamma d' agnello. Poi mi sdraio nel letto e lei mi monta sopra e completa l' opera. Alla fine ancora salviette e disinfettante. Mi rivesto, saluti e via per le scale. A me è sembrata un po' freddina ma con 50 sacchi non posso pretendere tanto. Secondo me con un centone ci si può divertire. La nota più stonata è il posto, troppo frequentato!! P.S. La ragazza vive con Giovanna ma la race su di lei dovrebbe farla a breve il mio amico pennellone72.

Grazie fantomir per il link cliccabile e l' allegato. In queste cose sono negato.

grande Lionel!!!!
hai trovato il compagno di merende... è??? :moil: :moil: :moil: :moil:

5erre

Ci andrò in settimana forse martedì e faró il menù completo .... Che palle scrivere con il telefono ... A presto diró come è andata. Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto