Victoria Belli - Desenzano del Garda (BS) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Ciao a tutti prima recensione per me , se sbaglio qualcosa , perdonatemi
Dunque un paio di settimane fa mi reco in quel di desenzano per incontrare Victoria splendida donna danese.... link http://www.tuttoannunci.org/brescia...ORIA-BELLISSIMA-DONNA-DANESE-CALDA-PASSIONALE , riceve in zona stazione ,poca privacy , in quanto l'appartamento è circondato da case , e vista la stagione vicini , bambine in giardino non si passa del tutto inosservati
Entro, monolocale pulito , presentazioni , mi chiede cosa voglio , spara 100 ma concordiamo a 50 in quanto se è lei quella delle foto , si tratta di foto datate una decina d'anni , lei una donna piacente , ma fisico decadente in quanto inizia a risentire dell età! perso 45-50 Passaggio in bagno per pulizie di rito inizia con BJ non eccezionale e frettoloso , no DIGIT allora chiedo ed ottengo di leccarglela , pulita , no odori , ma come leccare un ghiacciolo, non sortisce nessun effetto,dopodiche sale in cattedra per uno smorzacandela , di una decina di minuti con vista su seno cadente , pecos ,anche da dietro segni dell età evidenti ma mi impegno per concludere
Che dire l'età si fa sentire e vedere lei piuttosto meccanica e poco partecipativa , visto il mio scazzo dichiarava di non sentirsi bene ! boh...a voi ardua sentenza
ciao alla prossima

Si suggerisce di rifare la recensione nel thread esistente, dopo aver letto quanto linkato dal collega, avendo cura di controllare il link che, in questo caso, non funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto