VICTORIA-BERGAMO-EURO-CHIAMAMI

Reaction score
15
Buon giorno a tutti...

ieri pomeriggio tardi, in preda a voglie compulsive ho deciso di recermi dalla suddetta donzella.
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6389
Riceve a due passi dalla stazione FS di Bergamo in un bel palazzo senza portineria.
Parcheggio quasi impossibile in orari lavorativi.
Mi apre la porta una bella ragazzona brasiliana bionda, è carina e con un bello sguardo ma fisicamente sicuramente lontana dalle foto. un bel po' di chili in più. non grassa ma decisamente non magra. Per i miei canoni decisamente un po' tanta!!!
Devo però dire che è molto gentile, pulita e cordiale e quindi si può passare sopra alla forma fisica non da velina....(se piacciono le veline). Un bel seno grosso e sodo, direi una 5...naturale.
Il danno è di 70€ per una cosa tranquilla, nessun telefono che suona.
L'appartamento è molto carino, appena entrato mi ha offerto da bere e naturalmente l'uso del bagno.
Per gli amanti dei piedini (non il mio caso) devo dire che ha una bella pedicure francesa e che sono molto ma molto curati e che le piace farli vedere e credo altro per gli amamnti del genere.
Concludendo, non il mio tipo dal punto di vista fisico (ma non è brutta) ma è simpatica e dolce.

G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie per la recensione.
Potresti farci sapere l'eta' approssimativa della ragazza e le sigle ?
(Fk, BBJ, Rai1 ecc.).
:biggrin:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Sì, scusate, sono le prime rece e non ho ancora memorizzato tutti i punti da indicare.

lei dice 27, io credo qualche cosa in più ma è comunque abbastanza giovane.

per 70€ Bj e Rai1, non ho chiesto altro, non so se faccia BBJ o rai2. mi ha solo detto che se volevo 2 shoots bastavano 100.

Il BBj mi fa un po' paura...non si può mai dire...

Commenta
Reaction score
7
spacetraveller692002 ha scritto:
Sì, scusate, sono le prime rece e non ho ancora memorizzato tutti i punti da indicare.

Agguingo matrix... I link vanno e vengono :big_boss:
Ciao :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Provata questa mattina, ragazza bella e tranquilla, pure troppo, ambiente confortevole, da non spaventarsi se è a pochi metri dalla caserma dei caramba :woottrizomeno: No Fk, no BBJ, no RAI2, almeno con me.100 kmh fatti bene ma senza troppa fantasia e quel qualcosa che ti fa venir voglia di tornarci.Confermo lontana somiglianza con foto sul chiavami :whistle3:

Commenta
Alto