RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Vari annunci su bakeca come victoria, e anche Collegamento alla pagina web non disponibile e qui da noi Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': meno di 30 ma io non ci becco mai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma taroccate
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1 "no culo"
RATE DI PARTENZA: "più o meno 80"
RATE CONCORDATO: 80 anche se aveva iniziato a dire 100, io le ho detto 'dicevi di partire da 80' e lei 'ok va bene'
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, anche se sono fatte molto bene, dal vivo perde
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Compagnetta di stanza di Livia Collegamento alla pagina web non disponibile
Le foto le ha fatte e ritoccate lo stesso fotografo. Ovvero; sono loro ma nelle foto sono molto infighite. Per esempio a Victoria dal vivo manca
- il capello mosso biondo luminoso, è liscio e un po' più spento
- l'aria da gnocca
Comunque, son due belle ragazzone alte e abbastanza ben fatte, non c'è che dire
Facciamo l'analisi costi benefici
Pro
- gentile al telefono
- location facilmente raggiungibile, abbastanza appartata essendo su una coorte privata e non sulla strada
- bj buono
- scoparsi una ragazzona ben fatta è sempre un piacere
- bagno accessibile e usato dalla girl
- inizio gfe, sdraiati vicini con palpatina tette-figa e manovella slow del bigolo.
- pecos con lei che arretra e si muove, non come quelle che stanno lì ferme ad aspettare che le pompi.
- bacini sulle labbra
Contro
- tizi del piano terra con la porta interna aperta non so se per scassare o semplicemente per fare corrente. Tra l'altro questa è una cosa che odio anche in condizioni normali, la gente che lascia la porta di casa aperta con vista con sala da pranzo con panzone alla tv; hanno anche un cagnolino (dalla 'voce', non l'ho visto) scassaminchia (bau bau bau bau...)
- poca propensione al lavoro correlata con preoccupazione per il gommino (ogni tanto spiava se era a posto durante il trombo)
- bj in posizione irragiungibile (strano, dopo l'inizio gfe dove non aveva problemi a farsi esplorare)
- letto ottenuto da due singoli, e che quindi iniza ad aprirsi in mezzo rendendo difficoltose le operazioni
- no fk
- uso di cremina sul pistolino (e non sulla chitarrina, che è già qualcosa) ingoldonato
- dopo un paio di posizioni, le chiedo di mettersi sopra per concludere, e lei se ne esce che "il tempo" e mi finirebbe di mano senza guanto (previo ulteriore uso di cremina). Volevo fare lo stronzo e lasciarla smanovellare all'infinito (conoscendomi e visto lo stato di non perfetta forma di giggetto sul finale, ovvero che faccio fatica a venire, spero per la troppa calura che mi debilita, ci avrei messo 10 volte più tempo a mano che bombandomela un'altro po') ma poi dopo un po' di manovella le ho detto che andava bene così, in fondo 'ste ungare gentili mi inteneriscono.
Per concludere, introdurrei un nuovo parametro di valutazione: la quantità di rose che ritengo il giusto prezzo per l'incontro: 40. Per i patiti delle ungare, che magari sanno come instaurare un certo rapporto.
Sta qui fino a domenica, poi torna a settembre.
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': meno di 30 ma io non ci becco mai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma taroccate
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1 "no culo"
RATE DI PARTENZA: "più o meno 80"
RATE CONCORDATO: 80 anche se aveva iniziato a dire 100, io le ho detto 'dicevi di partire da 80' e lei 'ok va bene'
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, anche se sono fatte molto bene, dal vivo perde
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Compagnetta di stanza di Livia Collegamento alla pagina web non disponibile
Le foto le ha fatte e ritoccate lo stesso fotografo. Ovvero; sono loro ma nelle foto sono molto infighite. Per esempio a Victoria dal vivo manca
- il capello mosso biondo luminoso, è liscio e un po' più spento
- l'aria da gnocca
Comunque, son due belle ragazzone alte e abbastanza ben fatte, non c'è che dire
Facciamo l'analisi costi benefici
Pro
- gentile al telefono
- location facilmente raggiungibile, abbastanza appartata essendo su una coorte privata e non sulla strada
- bj buono
- scoparsi una ragazzona ben fatta è sempre un piacere
- bagno accessibile e usato dalla girl
- inizio gfe, sdraiati vicini con palpatina tette-figa e manovella slow del bigolo.
- pecos con lei che arretra e si muove, non come quelle che stanno lì ferme ad aspettare che le pompi.
- bacini sulle labbra
Contro
- tizi del piano terra con la porta interna aperta non so se per scassare o semplicemente per fare corrente. Tra l'altro questa è una cosa che odio anche in condizioni normali, la gente che lascia la porta di casa aperta con vista con sala da pranzo con panzone alla tv; hanno anche un cagnolino (dalla 'voce', non l'ho visto) scassaminchia (bau bau bau bau...)
- poca propensione al lavoro correlata con preoccupazione per il gommino (ogni tanto spiava se era a posto durante il trombo)
- bj in posizione irragiungibile (strano, dopo l'inizio gfe dove non aveva problemi a farsi esplorare)
- letto ottenuto da due singoli, e che quindi iniza ad aprirsi in mezzo rendendo difficoltose le operazioni
- no fk
- uso di cremina sul pistolino (e non sulla chitarrina, che è già qualcosa) ingoldonato
- dopo un paio di posizioni, le chiedo di mettersi sopra per concludere, e lei se ne esce che "il tempo" e mi finirebbe di mano senza guanto (previo ulteriore uso di cremina). Volevo fare lo stronzo e lasciarla smanovellare all'infinito (conoscendomi e visto lo stato di non perfetta forma di giggetto sul finale, ovvero che faccio fatica a venire, spero per la troppa calura che mi debilita, ci avrei messo 10 volte più tempo a mano che bombandomela un'altro po') ma poi dopo un po' di manovella le ho detto che andava bene così, in fondo 'ste ungare gentili mi inteneriscono.
Per concludere, introdurrei un nuovo parametro di valutazione: la quantità di rose che ritengo il giusto prezzo per l'incontro: 40. Per i patiti delle ungare, che magari sanno come instaurare un certo rapporto.
Sta qui fino a domenica, poi torna a settembre.
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.