Victoria - Brescia - Ebakeca

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebakeca.info/victoriabrasiliana-o-859695.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk,bj,69,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 38875283xx

RECENSIONE:
Preso dalla voglia di forme e dalla samba,noto su internet questa ragazza che pare soddisfi le mie fantasie..non perdo tempo,chiamo ,mi faccio dare l indirizzo
e fisso l appuntamento.
Location in zona comoda di Brescia,soprattutto per il parcheggio,richiamo per farmi aprire ,uso l ascensore,zona discreta,arrivato al pianerottolo mi apre,
appartamento pulitissimo e ordinato ,mi conduce in camera ..lei e molto sorridente e fa di tutto per metterti a tuo agio,tant e che al momento dell offerta mi sono rifiutato di trattare,ho sgangiato il centino ricordandole solo che volevo un cosa fatta bene(rai2 incluso)ancora una volta con suo sorriso a rassicurarmi.
Oltretutto prima di stenderci sul lettone si e messa il gel apposito per i rapporti anali dicendo che cosi si iniziava e rilassare il buchetto...

Ma veniamo al fisico...che dire...TANTA ROBA...seno una quarta soda con capezzoloni,ma soprattutto un Posteriore che quando muove ti manda in estasi..grosso..pieno..tonico e ci tengo a sottolineare quest ultima perche la ragazza si e abbondante e formosa,ma dimenticatevi flaccido-cadente e dopo i miei 30000 complimenti al suo retro treno ci tiene a precisare che e tutta come mamma l ha fatta(congratulazioni alla mamma! ;) ).
Per il resto tatuaggi sparsi su tutto il corpo,piercing all ombelico ,bei capelli biondi ,viso curato con delle guanciotte irresistibili.

Volendo esegue anche massaggi con lettino professionale a disposizione

Veniamo al sodo:ci mettiamo sul lettone ,prende il goldone,copre l amico,pompaggio buono,ma io avevo occhi solo per il suo lato b che non ci penso 2 volte a farmelo posare in faccia a 69,ci affondo tutta faccia e con le mani gioco con le sue chiappone,subito dopo la faccio stendere ,prima la lecco su-giu-sopra-sotto poi mi butto sulla passerina bella succosa e peli pubici sistemati in stile-brazilian(per chi avesse ancora qualche dubbio sulle origini).
Dopo 5 min e il momento della hola..ancora da sdraiata salgo e la penetro,e qui interrompo per precisare una cosa:all inizio,insomma nei preliminari non la ragazza non da tanto l aria di essere partecipe,si ok pompa e si fa palpare ma sa piu di professionale..una volta che si inizia a stantuffarla con tutta l energia in corpo cambia atteggiamento ne vuole di piu e ancora di piu,il suo cellulare avra squillato 3 volte ma non ci badava(molto apprezzato) vuole solo che la scopi e la fai godere con tanto di orgasmo e sguardo complice,a farla breve all inizio e piu propensa al professionale ,ma se si instaura il giusto feeling le piace..e molto :yess: ,prima a misson ,poi a smorza e a pecora dove ha sfoderato tutto il suo repertorio "culinario" ;).

Giungiamo all fase rai2,si mette ancora un po di gel e mi avra pregato non so quante volte di fare piano,lei a pecora io in piedi,con delle manovre e accorgimenti degni di un ingegnere nucleare alle prese con una barra di plutonio riesco a infilarglielo tutto,aspetto un attimo e inizio con dei colpetti seguiti da sue ansimazioni di dolore,tant e che poco mi dice che lo preferisce di gran lunga davanti,no problem,mi sflio,cambio goldon a via a mission..siamo agli sgoccioli,con tutta la forza che mi e rimasta,e lei per incentivarmi dice qualche frase porca in italiano-portugues finche..booom! finisco tutto dentro di lei,stanco e stremato mi accascio qualche istante su di lei.

Ripresomi dai numeri pirotecnici mi alzo,faccio una cappatina in bagno,ritorno in camera e mentre mi rivesto parliamo del piu e del meno in particolare della sua terra natale che come ha saputo che non c ero mai stato ha iniziato a mettere in tavola le migliori carte per convincermi a visitarlo al piu presto,qundi sono anche scappate battute e risate,prima di andare bacetto e raccomandazione di ripassarla a trovare :pleasantry: .

Era da molto che non mi trovavo cosi bene con una pay,potrei dire anche ragazza in generale,perche oltre che a esserci la materia prima(culone ,tettone ecc..)
c e anche l atteggiamento e la personalita..e lei e una persona davvero gentile,simpatica,solare,con la testa sulle spalle e non dimentichiamo..porca quanto basta :ok: .

Alla prossima

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    80,7 KB · Visite: 382
  • 3.jpg
    3.jpg
    90,1 KB · Visite: 360
  • 2.jpg