Victoria- Cagliari - bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primo-zg3430711467
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbbj, anal fingering, anal, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: minuta, fianchi un po' larghi e gambe non proprio slanciate, seno rifatto bene, bella pelle, viso carino.
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, professionale
REPERIBILITA': c'è voluta un po' di pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, corridoi
INDEX RICERCHE: 33425434xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono entrato ingiustificatamente in fissa per questo annuncio. Poi l’ho chiamata e l’accento dell’est mi ha convinto ad andare a trovarla. Non mi sono limitato alla forma perché la tipa offre pure molta sostanza, tutti i servizi a 100.
E’ stato un po’ difficile incontrarla per via del cliente precedente, non la finiva più. Era evidente che rispondesse l’amica: vieni tra dieci minuti, aspetta altri cinque, mi devo fare ancora la doccia, sta uscendo adesso, sali.
Lei non è quella della foto, le assomiglia molto alla lontana.
Innanzitutto bisogna guardare attentamente la foto, imprimersela nella memoria e avere molta fiducia, perché quella che mi sono scopato non è altro che la sua sgualcita fotocopia della fotocopia della fotocopia, dimenticata nella tasca dei jeans e rinvenuta dopo un lavaggio a 60 gradi.
Ovviamente ho trovato in lei e nella situazione delle attrattive, ad esempio il fatto che odorasse di pulito, il fatto che sia dell’est ed infine che sia donna oltre ogni ragionevole dubbio, oramai un valore aggiunto. Bisogna sapersi accontentare.
Il rapporto è stato semplice ed un po’ meccanico. Onesto direi. Orale eseguito bene, senza fronzoli, quasi da stradale. Gran riscatto al momento di leccare le palle.
Della figa neanche a parlarne: né vista, né toccata, né provata. Figuriamoci leccarla.
Subito il culo mademoiselle.
Discreto anale, eseguito così, d’emblée. Mirare, puntare, fuoco, senza inutili preamboli.
Lei è rimasta tranquilla al suo posto sebbene mi sia sbizzarrito parecchio, sia nei tempi che nei modi.
Zitta zitta si faceva mettere come volevo, potevo scegliere le posizioni più grottesche che lei non faceva una piega e se vogliamo questo aspetto è forse un limite.
Non dava segni di vita, tranne due dita che teneva costantemente sul mio cazzo, l’indice ed il medio.
Le ho chiesto di levarle e lei ogni tanto mi ubbidiva, ma poi lentamente da sotto la patata sbucavano queste due dita a forbice che mi imprigionavano il cazzo come un cohiba gigante. Mi ha detto che lo fa sempre, si sente più sicura. Sappiatelo.
Poi le ho chiesto la sbroffata in bocca. Inizialmente poco convinta, me l’ha fatto ripetere un paio di volte.
Alla terza si è avvicinata al cazzo e mi ha finito servendosi di una gran pompa naturale con getto a pulsione in bocca.
Et voilà!
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    69,9 KB · Visite: 77
  • 2.JPG
    2.JPG
    32,1 KB · Visite: 72
  • 3.JPG
    3.JPG
    65 KB · Visite: 69
Commenta
Alto