VICTORIA - CATANIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
[uri:23ltc7jv]http://catania.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/victoria-un-sogno-che-3rsf14313631[/uri:23ltc7jv]

Parliamo di Victoria. Incontrata subito dopo pranzo di un giorno piovoso di gennaio 2010. Anche in questo caso ero un po' perplesso sull'originalità delle foto, ma preso troppo dall'arrapamento decido di tentare. Chiamo, "quando ci possiamo vedere?" "Anche adesso, zona piazza Dante" "Ok, il tempo della strada". Arrivo in piazza dante, mi descrive il percorso da seguire e arrivo alla porta. Busso, mi apre subito chiedendomi di fare silenzio. "Ma chi ci sara?" La guardo, è proprio quella della foto, "sei carina" "grazie", con un cagnolino nell'appartamento. Chiedo cosa possiamo fare e di nuovo ricevo una richiesta di parlare piano. "100 tutto coperto", accetto. Prima di trasferirci di là riceve una chiamata... aveva dato appuntamento anche ad un altro... gli dice di aspettare venti minuti. Io penso... "come 20 minuti! se mi faccio prendere dal pensiero del tempo me ne vengo subito! Sciacquatine, si sdraia, che bona! Figa depilata completamente, la lecco e quando capisce le mie intenzioni mi chiede di non inserire il dito dentro; passo alla pancia e poi alle tette (ridotte con cicatrice visibile), le lecco. Poi lei passa al mio pirlo. Lo incappuccia e lo ciuccia un po'. Mi concentro...anzi mi distraggo per non pensare al tempo... si passa alla scopata, tradizionale missionaria; le bacio il collo...che profumo. Mi accarezza i fianchi, io lentamente procedo con il giusto grado di coinvolgimento... a un certo punto, forse avendo pensato all'altro che aspettava, mi dice di sbrigarmi, "io sto lavorando"; ok accelero... e me ne vengo felice.
Esperienza discreta, molto simile ad una scopata con una non professionista...se non fosse stato per l'accelerazione finale.
L'appartamento non è un gran che...anzi, devi stare sotto voce perche' c'è una porta comunicante con la padrona di casa che, a suo dire, non deve capire! Che minchiata. Comunque la ragazza merita. Forse con un incremento di rate si può andare oltre.
Ciao e alla prossima.
 
Re: Victoria - Catania - Bakekaincontri

bene stiev,ti rammento solo che bisognerebbe inserire la scheda di recensione prelevabile da Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss: con un semplice copia/incolla compilando le voci della scheda.Gli allego la matrice perchè i messaggi di bakeca sono ballerini
 

Allegati

non so se si puo' dire, io purtroppo non l'ho mai potuta incontrare, ma per info accenno solo che in altri lidi se ne parla benissimo, servizi da vera GFE

da un bel po' di tempo staziona a Napoli

ciao :bye:
 
Lo so. Infatti, come pensavo, a rate da velina si puo' fare molto di piu'. In effetti, come dicevo, e' molto gentile.
 
Finalmente ho trovato qualcosa su questa Victoria che seguo da un pò di tempo.
Mi auguro di incontrarla se verrà mai in tour nella mia città (ammetto di essermela persa nell'estate 2010, caz...), ma vorrei un servizio completo di fk e oral scoperto, cosa che leggendo le sue rece da altre parti mi pare possibile.
 
Penso di si'. Io avevo scelto il servizio base. Inoltre ricordo di aver notato in bagno un bottiglione di listerin: e' pulita pero'!!
 
Perfetto! L'igiene prima di tutto!! :smile:
Grazie stiev!! Tu avevi scelto il servizio base, capisco. Se io dovessi incontrarla, opterei per un servizio completo, la ragazza mi stuzzica molto!! :biggrin:
:bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto