VICTORIA-CDC

Reaction score
6
Attirato dalle foto e dalla nazionalità (vado pazzo per le russe e zone limitrofe) prendo contatto con questa agenzia, per me nuova, nella speranza che rinverdisca i fasti di YDG. La conversazione su whatsapp non è proprio lineare. Non si può prenotare per il giorno dopo (text tomorrow è stata la risposta), ma alla fine riesco a prenotare l'incontro. La ragazza riceve in via del celso in uno dei tanti palazzi ristrutturati ed utilizzati come B&B o casa vacanze.
Mi viene ad aprire fino alla porta esterna e mi fa salire al primo piano. Che dire? Semplicemente fantastica, molto più bella che in foto. Indossa un body nero da cui sembra volere esplodere quel seno meravigliosamente abbondante.
Entriamo, mi spoglio, verso il corrispettivo concordato e mi ordina di farmi una doccia. Poco male, un po' di pulizia in più non guasta mai. Finisco la doccia e ci accomodiamo sul lettone e ...
Ebbene non fa praticamente nulla dei servizi presenti sulla scheda. No FK, no GFE, no BBJ, nulla. Comincia a masturbarmi mentre io le palpo quel seno fantastico. E continua, sempre più velocemente, come se fossi lì per farmi tirare una sega e via. Quando mi dice che non fa nulla di quello che prevedeva il menu, le chiedo di scopare. Lei mi incappuccia, lo prende in bocca 20 secondi e mi chiede che posizione preferisco. La prendo un po' alla pecorina e poi la faccio mettere sopra in modo da godermi quelle tette mentre capitolo.
Concludendo la ragazza merita 10 (ma anche 11) per l'aspetto fisico, almeno per i miei canoni.
Per i servizi, be' giudicate voi stessi.
Baciamo le mani

Allegati

• 43d59b371388602e33a884bb8208e8b2_orig.jpg
    43d59b371388602e33a884bb8208e8b2_orig.jpg
    77,7 KB · Visite: 6.604
Reaction score
1
Compare, non so come ringraziarti, stavo giusto concordando via whattsapp di andarci e fortuna vuole che ti ho letto. Spero di rendere presto il favore... in positivo ovviamente.
Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Non so che dirti. Magari non gli sono piaciuto. Boh?

Commenta
Reaction score
1
Ma che significa, mica devi piacerle. Paghi per dei servizi indipendentemente dal fatto che tu sia Bradd Pitt o meno; ti ha detto che non fa nulla di quello che c'è scritto sul sito e questo è quanto dire.
Peccato perchè ormai avevo l'ormone sparato per andarci, giuro che mi hai salvato al 90'.
Ti devo un favore.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Lo so. Lo dicevo solo per darle una giustificazione.
Ho appena contattato l'agenzia, lamentandomi della cosa. Si sono scusati e mi hanno ringraziati per averli informati. Al limite puoi provare a concordare i servizi direttamente su whatsapp con l'agenzia (cosa che io non ho fatto perché mi sono fidato della scheda di EF)

Commenta
Reaction score
2
Visionata ieri: confermo che è una bella manza, una tettona decisamente più in carne e meno slanciata di quanto appare nelle foto. Anzi devo dire che all'inizio mi sembrava un'altra persona, infatti adesso è bionda e penso che non superi 1,65 m di altezza, età direi che siamo almeno 2-3 anni post foto di EF. Non mantiene i servizi elencati, per cui, anche se con dispiacere, bye bye tettona

Commenta
Alto