NOME INSERZIONISTA: Victoria e Laima
RIFERIMENTO INTERNET:
Victoria: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volte-bologna-victoria-ib7556228292
Laima: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laima-lituana-primissima-volta-vx5d56549026
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Victoria bulgara e Laima lituana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti meno rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 0
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: milf non magre come da foto, con photoshop per correggere i difetti
ATTITUDINE:
Victoria ottima
Laima discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Victoria: 34205651XX
Laima: 34950040XX
LA MIA RECENSIONE:
potrei ricominciare da dove avevo lasciato, dalla rece di livia e lucia.
la testa continua a scoppiarmi da un mese.
non c'è pace. non c'è tregua. nulla è cambiato.
mi manca qualcosa.
Mi manca una "reason to believe".
ho deciso di aspettare tempi migliori, nel frattempo c'è il forzato natale.
d'altronde anche l'i ching mi ha consigliato di fermarmi.
se anche l'oracolo mi invita letteralmente a stare immobile non vedo perchè incaponirmi nel fare il contrario.
nel frattempo sopravvivo come posso, mi scafazzo le mignotte a due alla volta per farmene una ragione, questa volta è toccata a victoria e laima.
ricevono in via napoli fino alle 22. le foto sono originali.
ero partito per andare solo da victoria, partenza da 50 tutto cover, aggiungendo 20 aggiunge bbbj.
ben disposto dal colloquio vis a vis sto per concordare quando sento altra voce provenire da altra stanza. chiedo info e successivamente chiedo di vedere l'amica.
vista, anche se non mi fa impazzire e non mi convince tanto quanto victoria, decido per il tris.
concordo 70 a testa con calma e dedizione.
cominciano, bah neanche male.
victoria si capisce che ha stoffa, si impegna e sembra non disdegnare l'atttezzo che ha per le mani (per la bocca...), l'amica pur essendo estremamente gentile è decisamente meno porza e meno concedente.
ok fk, quello di victoria è deep e gustoso, laima sbaciucchia senza pathos.
ok ball licking, ma solo victoria.
ok pompa, ma victoria la fa decisamente meglio, anche se un pò troppo vigorosa.
ho infilzato solo victoria perchè da trombare è veramente gustosa, ci mette del suo in tutte le posizioni e cerca in tutti i modi di prenderlo tutto fino alla fine.
grande varietà di posizioni nonostante il letto sia fetido, specie da starci in tre nessuno dei quali piccolo e minuto, tutte ben condotte.
cimmata finale nella bocca semi aperta di laima mentre victoria mi piluccava i marioni.
tutto sommato non male, se la prestazione di laima fosse come quella di victoria sarebbe stato un bazzone, così un pò meno.
davvero molto gentili.
davvero molto attente all'igiene.
Se torno non faccio il trissone.
Ovviamente sceglierei victoria.
Foto (Victoria):
RIFERIMENTO INTERNET:
Victoria: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volte-bologna-victoria-ib7556228292
Laima: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laima-lituana-primissima-volta-vx5d56549026
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Victoria bulgara e Laima lituana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti meno rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 0
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: milf non magre come da foto, con photoshop per correggere i difetti
ATTITUDINE:
Victoria ottima
Laima discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Victoria: 34205651XX
Laima: 34950040XX
LA MIA RECENSIONE:
potrei ricominciare da dove avevo lasciato, dalla rece di livia e lucia.
la testa continua a scoppiarmi da un mese.
non c'è pace. non c'è tregua. nulla è cambiato.
mi manca qualcosa.
Mi manca una "reason to believe".
ho deciso di aspettare tempi migliori, nel frattempo c'è il forzato natale.
d'altronde anche l'i ching mi ha consigliato di fermarmi.
se anche l'oracolo mi invita letteralmente a stare immobile non vedo perchè incaponirmi nel fare il contrario.
nel frattempo sopravvivo come posso, mi scafazzo le mignotte a due alla volta per farmene una ragione, questa volta è toccata a victoria e laima.
ricevono in via napoli fino alle 22. le foto sono originali.
ero partito per andare solo da victoria, partenza da 50 tutto cover, aggiungendo 20 aggiunge bbbj.
ben disposto dal colloquio vis a vis sto per concordare quando sento altra voce provenire da altra stanza. chiedo info e successivamente chiedo di vedere l'amica.
vista, anche se non mi fa impazzire e non mi convince tanto quanto victoria, decido per il tris.
concordo 70 a testa con calma e dedizione.
cominciano, bah neanche male.
victoria si capisce che ha stoffa, si impegna e sembra non disdegnare l'atttezzo che ha per le mani (per la bocca...), l'amica pur essendo estremamente gentile è decisamente meno porza e meno concedente.
ok fk, quello di victoria è deep e gustoso, laima sbaciucchia senza pathos.
ok ball licking, ma solo victoria.
ok pompa, ma victoria la fa decisamente meglio, anche se un pò troppo vigorosa.
ho infilzato solo victoria perchè da trombare è veramente gustosa, ci mette del suo in tutte le posizioni e cerca in tutti i modi di prenderlo tutto fino alla fine.
grande varietà di posizioni nonostante il letto sia fetido, specie da starci in tre nessuno dei quali piccolo e minuto, tutte ben condotte.
cimmata finale nella bocca semi aperta di laima mentre victoria mi piluccava i marioni.
tutto sommato non male, se la prestazione di laima fosse come quella di victoria sarebbe stato un bazzone, così un pò meno.
davvero molto gentili.
davvero molto attente all'igiene.
Se torno non faccio il trissone.
Ovviamente sceglierei victoria.
Foto (Victoria):
PHP: