Victoria - falconara - bakekaincontri ancona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-gattina-dolce-maliziosa-hvu736941975
CITTA DELL'INCONTRO: FALCONARA ZONA STADIO
NOME INSERZIONISTA: VICTORIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 32 dice l'annuncio io credo over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti poco più
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto non sembra lei ma comunque fisico tonico una 4° di seno rifatto , pelle setosa e bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano una rampa di scale non ho notato ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32868858xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho contattata giovedì in tarda serata e subito non mi ha risposto , poi mi ha fatto uno squillino dopo circa 10 minuti e l'ho richiamata.
Mi dice che sta in via stadio a Falconara , arrivo parcheggio e arrivato al portone di un condominio normalissimo, mi accorgo con sorpresa che sul campanello c'è una targhetta con scritto VICTORIA suono e lei mi apre ... arriva to a destinazione solito rito con lei dietro la porta e il cliente che entra titubante perchè non sà che aspettarsi .
Entro e non mi sembra per niente la ragazza delle foto comunque è una bella donna anche se appare un pò plastica sul viso e sul seno , mi ricorda un altra paygirl che avevo visto in qualche foto di qualche tempo fa una certa LEONELLA ma non essendoci mai stato non posso confermare che sia proprio lei.
L'appartamento è curato e pulito e lei è una persona a modo e parla poco italiano e quasi solo spagnolo , mi dice che è di Granada e mi porta in camera.
Le dico che ho letto l'annuncio in internet e che sò che fa massaggi e voglio provarlo , l emetto in mano 70 euro e a lei stanno benissimo.
Mi spoglio , mi fa usare il bagno per rinfrescarmi , lo usa anche lei .... poi tornato in camera mi stendo sul letto a faccia in giù classica posa per massaggi e lei comincia salendomi a cavalcioni sopra e sfiorandomi .
Massaggio decisamente inconsistente e non professionale ma tocco lieve e piacevolmente arrapante.
dopo circa 20 minuti di carezze mi fa girare e si occupa del fratellino , qualche bacio a crudo e poi incappucciamento dato che era già sull'attenti.
Bel pompino lento e profondo con leccata di extraballs su mia richiesta e piacevole capitolazione.
Niente di eccezionale , forse buona per una svuotata ho avuto l'impressione che accettasse anche meno per quel trattamento.
Spero di essere stato utile allo scopo di questo sito.
alla prox

:whistle3:
victoria.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto