Victoria - Milano - Rosarossa

Reaction score
812
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/victoria russa-girls-accompagnatrice--MTY4NTMtMGYwNWRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Morgagni
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, il viso un po' meno di porcellana, il corpo ugualmente gradevole ma meno patinato, un bel seno, una seconda.
ATTITUDINE: Poco esperta, un po' imbranata, piena di buona volontà.
REPERIBILITA': la centralinista mi ha fatto entrare con 25' di ritardo rispetto all' orario pattuito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422823xx

LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto mi immagino la classica gradevole fighina russa ed infatti è così, se non fosse per i 25 minuti di ritardo che lei ha tentato di recuperare con me tagliandomene 5 sarebbe stato un ottimo incontro.
Si presenta con vestitino rosso anche quando viene a letto, poi si spoglia, i baci anche profondi me li ha concessi fino alla fine, si capisce che ha poca esperienza perché subisce e basta, quando me lo prende in mano lo tira dal lato sbagliato come una adolescente.
Dopo tanti baci e ciucciatine al suo seno passo al Daty che lei dimostra di apprezzare - forse solo recitazione- comunque mi stoppa e mi vieta di continuare.
Cappuccio per un BJ calmo ma buono.
Rai 1 di pellegrina per continuare con i FK, ma il fringuello sfugge e devo metterla gambe sulle spalle- la patata è gradevole e mi ci trovo bene- la metto di pecora solo per vederla da quel punto di osservazione ed ho fatto bene non tanto per la visione del sedere che è un onesto bel sedere di una giovane donna, ma per la vita veramente sottile che rende la curva della sua schiena molto attraente.
Così concludo e subito in bagno perché è in ritardo.
La comunicazione non è eccelsa ma parla un pochino di Italiano e di Inglese.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    76,3 KB · Visite: 706
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,4 KB · Visite: 464
  • 3.jpg
    3.jpg
    58,2 KB · Visite: 406

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMGYwNWRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NAZIONALITA': ru
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giovane
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33422823xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza con Victoria è stata del tutto simile a quella di Carletto, comprese sensazioni, tariffe e tempi. L'appartamento e il bagno sono in ordine, lei è gentile e dedita alla causa. L'inesperienza che la caratterizza rende la situazione interessante e inedita.
Ho fatto le sigle basic, senza salti mortali, con buona soddisfazione, se posso eccepire, sono entrato sperando di trovare il tipico fighino russo (come dice Carletto) e forse mi aspettavo un po' di più proprio su quell'aspetto: non è così 'particolare' a livello estetico come si lascia imamginare dalle foto. Tutto qua. Con le russine mi aspetto sempre la luna a livello fisico, mentre Victoria è semplicemente carina, ma nulla di trascendentale.

Vorrei solo aggiungere 2 note a pedice: è davvero alle prime armi e si prodiga con candore per farti contento, come una free, e questo è positivissimo. Un po' troppo odore di fumo e cicca. Infine, mi sono accorto a metà incontro che il seno, per quanto rifatto benissimo, è appunto, rifatto. E non sapete quanto mi ha smontato sta cosa. Volevo dirlo perché non sembra affatto rifatto, e anche al tatto mi ha ingannato per un buon quarto d'ora, anche perché non ci ero andato con le antenne rizzate, visto che non avevo sospetti. Deve essere qualche materiale nuovo, che sembra quasi naturale anche al tatto. Ripeto, è solo una nota, la ragazza merita per il resto.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMGYwNWRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Morgagni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto
ATTITUDINE: sorridente volonterosa disponibile
REPERIBILITA': buona come sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini.

LA MIA RECENSIONE:

Location che è quasi sempre una garanzia come livello estetico ma che a volte pecca nell'attitudine. In questo caso sono stato invogliato dalle immagini nn professionali e dalla sensazione buona che siha dal sorriso della ragazza.
Arrivato entro e rimango favorevolmente colpito...la ragazza è veramente carina..con quelle gambe lunghe davvero eccitanti...sorridente gentile..subito ci accordiamo e dopo un passaggio in bagno siamo sul letto. ragazza pulitissima, pelle delicata...baci abb profondi ma nn troppo...atteggiamento decisamente GFE...passo ad un daty molto apprezzato con coinvolgimento sincero e venuta..poi sex in diverse posizioni sempre in atteggiamento GFE..una mezz'ora davvero piacevole...lei è molto sensuale.
nn ho usufruito di CIM ma era nel menu pattuito.

Commenta
Reaction score
245
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTY4NTMtMGYwNWRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': giovane. 22? 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra longilinea gambe lunghe. viso molto bello con occhi stupendi. pelle bianchisima, capelli lunghi nerissimi.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino al pianoterra

LA MIA RECENSIONE:
l'altra mattina mi reco in ufficio. nel pomeriggio ho un appuntamento a 80 km da milano, ma la mattina è libera.
in ufficio non c'è qasi un caxxo di nessuno. lo scazzo è ai massimi. la voglia di andare a puttane si insinua nei meandri dei miei pensieri.
vaffanculo, io esco dall'ufficio, tanto nessuno ci fa caso. e poi ho l'appuntamento alle 14 ed è quello che conta oggi.
Scendo, prendo la macchina e già nella mia testolina mi frulla il sorriso di Victoria, la bella russa che campeggia negli annunci di RR da una decina di giorni o giu di li.
La zona è Baires, Morgagni per la precisione. La mia auto ci va praticamente da sola, la famosa sede puttanesca non è poi così lontana dall'ufficio.
Prima, seconda, terza, semaforo, prima seconda terza, semaforo, freno, accellero, decellero, accellero, semaforo, e nella testa solo il pensiero di maneggiare quella bella fanciulla.
Ormai sono in pieno dentro la grotta.
Vedo uno slargo che fa al caso mio: mi fermo per fare la fatidica telefonata. E' mattina, ne troppo presto ne troppo tardi ma il dubbio che sia troppo presto mi perplime.
Driin driin. Pronto. C'è. Forse non è troppo presto allora.
Sarò da te fra un 20 minuti le dico. che poi da te no perchè lei è la centralinista si sa. piu che da te sarò da lei, Victoria.
Parcheggio, mi reco in loco e telefono. mi da le indicazioni per entrare e scopro che l'appartamento non è lo stesso in cui ero stato qualche anno fa da una certa Leona,
una deliziosa puledrina bionda mezza russa e mezza baltica che me la sogno ancora adesso. L'appartamento è un'altro, sempre al piano terra però ma un'altra scala credo.
Il famoso (almeno a sentir le rece) portinaio presunto impiccione sembra impegnato altrove per fortuna.
Entro in casa ed eccola. mi accoglie in tacchi, vestaglietta e calze nere come da mia richiesta.
E' una bella ragazza. giovane, con dei bei capelli lunghi nerissimi, molto magra ma bella. abbastanza alta. Il suo pezzo forte a mio avviso è il viso. molto bello. occhi stupendi come solo
le donne che vengono da quelle parti ce li hanno, taglio delizioso, e colore meravigliosamente incomprensibile: grigi? verdi? marrone chiaro? non si capisce e anche qui sta il bello di quegl'occhi.
Lineamenti belli, proporzionati e dolci. è giovane e mi fa anche un po' di tenerezza. Sto invecchiando.
Le chiedo se è russa, di mosca mi dice. e sono le uniche battute di un dialogo che risulterà, sia prima che dopo impossibile date le barriere linguistiche.
ma non importa mi piace lo stesso.
le do il pattuito e lei si premunisce di darmi il resto.
mi denudo e finiamo sul lettone. comincio soft, la accarezzo un po con dolcezza, mi viene così di fre il tenero come se fossi però suo padre non il suo fidanzato, le accarezzo la testolina e le dico che è molto bella.
poi mi ricordo che sono andato li per trombare e allora......
BBJ, molto molto brava. 10 e lode. Rai1 in mission ottimo, è anche bella snodata. poi tento una pecorina ma salcazzo perchè sono sfinito e rinuncio a favore di un finale in BBJ con CIM.
Nel finale provo a chiedergli quando se ne va e da quello che mi ha detto si ferma ancora 4 giorni. o 4 settimane? boh, il 4 è forse l'unica cosa che ho capito.
Mi lavo, mi rivesto e via verso nuove cazzenture, pensando però che mi piacerebbe tornare a trovarla in un prossimo giro in grotta.
Esco e vedo un presunto collega che giogioneggia nell'androne come in attesa di qualcosa, borsa/computer a tracolla, aspetto pulito e ordinato altezza circa 1.75, sulla trentina.
Lo guardo e penso: tel chi el putanier! (poi magari aspettava sua nonna eh)

Fuori penso: sono a poco oltre la mezza mattinata, che si fa? Aggiustiamola così: giro in brera, panino giusto e gelato da Amorino prima di partire per l'appuntamento delle 14.
Salgo in macchina e attacco l'ipod.
uhhhhhhhh!!!! agua de beber camarà......., che canzone meravigliosa! ancor più meravigliosa cantata dal miglior cantante pop di tutti i tempi!
Vai!
https://www.youtube.com/watch?v=ZwwK7ueCrIM

Commenta
Alto