VICTORIA - MODENA - ALTRO

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
134
Età
49
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Victoria--3295948365-ragazza-Modena_26325.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Ungherese (io dico Rumena)
ETA': tra i 35 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei: le foto la "abbassano"
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1,Titjob
SERVIZI USUFRUITI:titjob, bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 100 per "una cosa tranquilla"
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima, il cell ha fatto uno squillo in entrambi i casi, prima di ottenere risposta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:, rampa di scale prima di raggiungere il pianerottolo, 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato:
[h=1]32959483XX[/h]
LA MIA RECENSIONE:

colto da tirella mattutina, esco dai soliti canoni delle fidelizzate per recarmi da questa prorompente fanciulla: dalle foto il seno è bello tosto, come piace a me, non sembra una stanga (mi dovrò rcredere) e con gli occhiali fa molto porno porofesoressa. Chiamo e mi risponde manco avesse il cell attaccato all'orecchio... 0 secondi! Mi dice di dirigermi verso il Windsor Park di via S. Faustino... cazzo, ma ricevono ancora? ... vabbè, è giorno e non mi faccio problemi, tanto più che mi da una scala molto avanti, per cui 0 problemi di brutti incontri.
Arrivo in loco, chiamo e ,mi fa salire con 0 tempi di attesa (fossero tutte così). Eccola che me le ritrovo davanti... azzo, bella stanga, sarà 1,78, genere molto MILF, leggero doppio mento (da costituzione, la ragazza non è affatto grassa).
Ottimo seno, bello grande... insomma, quella della foto, nè più nè meno.
Mi propone il menù standard (che accetto, io sono una sega a contrattare, anche èerchè temo sempre un trattamento sfavorevole per risparmiare 30 euro). L'appartamento è piccolo (lo divide con un'amica che non penso eserciti...ed anche se lo fosse l'ho vista di schiena ed è una culona inchiavabile (cit.) ), vago odore di fumo, lei è invece profumata.
Non mi chiede di usare il bagno, nè lo fa lei: ma odori strani non ne ho sentiti.
Comincia con una spagnola discreta (con quelle tette ci riesce bene), ma non mi pare che si impegni più di tanto. Quando sono "a temperatura" mi ingoldona per partire con una pompa così così (confermo: 100 banane e manco la pompa cabrio... ma è meglio così, avendo l'uccello sensibile forse mi avrebbe fatto male). Intanto io le pasrugno i meloni e dopo un po' mi propone una pecorina, che io declino perchè voglio gustarmi le tette mentre la pompo.
Ero abbastanza carico, lei comunque è una bella donna, in breve capitolo nel gommino. Chiacchiere di rito mentre mi rivesto e me ne vado a cazzeggiare.
Conclusioni: dei 100 chiesti, a mio avviso ne vale tranquillamente la metà: non mi sono trovato male, ma avrebbe avuto più passione a leggere l'elenco del telefono. Buona svuotata, ma 100 sono sprecati.
Rimane una settimana, non credo che ne sentiremo la mancanza.
Peccato!
tanto vi dovevo.
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
123
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • victoria1.jpg
    victoria1.jpg
    28,1 KB · Visite: 527
  • victoria2.jpg
    victoria2.jpg
    26,5 KB · Visite: 453
  • victoria3.jpg
    victoria3.jpg
    29,2 KB · Visite: 360
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Comunque con quegli occhiali ha proprio l'aria della professoressa stronza e indisponente, e verrebbe voglia di un bel CIF con spruzzata sugli occhiali. Peccato sia un servizio che sicuramente non offre.
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Comunque con quegli occhiali ha proprio l'aria della professoressa stronza e indisponente, e verrebbe voglia di un bel CIF con spruzzata sugli occhiali. Peccato sia un servizio che sicuramente non offre.
:bye:

Mi sollazza l'idea di schizzarla a tradimento...però se mi avesse chiesto 100 non sarei nemmeno rimasto...e la rece me lo conferma!
 
Commenta

webcube

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Grazie Payco1975 volevo approffitare,ma ero titubante,con la tua race mi hai tolto ogni titubo.Le ungheresi,come lei dice di essere su bakeca,sono sempre le più fredde e impersonali.Bella quella dell'elenco telefonico,per descriverne il coinvolgimento.Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Victoria--3295948365-ragazza-Modena_26325.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Dice ungherese
ETA': Non le darei i 25 che dichiara ma nemmeno 40! Direi 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1 69 titjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1 e 75 senza tacchi, in carne, bel seno naturale 5a misura, mora, culo bocciato
ATTITUDINE: Mestierante, riscattabile con sovrattassa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'ingresso del palazzo aggirabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32959483XX

LA MIA RECENSIONE:

Distrutto dalla giornata lavorativa, l'umore sotto le scarpe, cerco un'attimo di pace tra le grinfie di una milf. Via Biagi nell'occidente modenese, dove il sole è da un pezzo tramontato. Parcheggi riservati ai condomini tutti occupati dalle macchine tornate a casa da poco, diversi palazzi tutti uguali che si confondono nel buio, soliti scenari di perdizione. Divido una salita di ascensore con due ragazzi che non oserei definire modenesi di generazione. L'interno indicato è ora di pronto accesso, la girl mi accoglie. Attenzione di milf non si tratta: dalle sembianze pare studiare per diventarla, ma le rimangono ancora un paio d'anni di gioventù. Accetto di buon grado la tariffa a 100 accecato dalla fisicità che spesso vado a ricercare, non è magra per costituzione, ma piena ed arrapante, questa sera non era da veline. Mi mette abbastanza a mio agio, qualche fugace palpatina, mi chiede se coprire per l'orale, tempo di rispondere non me ne concede a sufficienza, ma con garbata insistenza il bareback non è lontano. Accetto il filtro gommoso sulla prestazione orale discreta, lavora di mano senza eccedere, ma il risultato è piuttosto anonimo. Partiamo con una pecorina, come raramente mi accade, mugolii teatrali che accennano più alla fretta che al coinvolgimento, mission e al terzo cambio fatica a trattenere una richiesta di euro, non mi tange; frasi del genere durante l'atto mi suonano allo stesso modo dei precedenti mugolii o al massimo di uno "scopami più forte" o di un "Sì fammi godere". Passera godibile e ben esposta al daty per l'ampia possibilità di stimolazione del clitoride, purtroppo perde al 69 causa glutei dal doppio mento. Alta temperatura basale, peccato: non ho gradito. Altri veloci passaggi e capitolo a conclusione con l'aiuto del titjob. Ragazza che alla fine risulta anche disponibile, simpatica e spigliata nel social, non molto intraprendente, ma staccandosi dalla tariffa base si può offrire a buone prestazioni. Diverse location per lo Stivale in programma, è in compagnia di due belle ex-bolognesi disponibili per triplette, velinoidi: una in particolare molto carina, già vista, forse Viale Monza a Milano. Esco dalla porta e manca la forza di sorridere, mesi di stanchezza non sono stati cancellati da una mezz'ora di piacere ed abbandono. Termina il viaggio verso casa ed il sonno facilmente mi vince, portandomi nuovi sogni peccaminosi.
 
Commenta
Alto