Victoria - PERO (MI) - ROSA ROSSA e Bakeca

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/victoria-girls-accompagnatrice--ODc2NC1hNDUxNDA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Pero - MI
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, soft fk, daty, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, seno una seconda
ATTITUDINE: furbetta, tende a velocizzare, ma simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono a dieta da 3 giorni...
E' la prima volta in 40 anni. Non mi ero mai negato nulla prima, ma con l'età (e soprattutto la pancia) che avanza, è giunto il momento. :cray:
Quindi, pranzi leggeri, colazioni frugali, niente spuntini fuori orario.

E allora, direte voi? :treaten: Che c'azzecca tutto questo con la rece di Victoria? :treaten:

Ahimè, devo confessarlo: la fame alimentare era tanta, che ne ha risentito anche l'istinto del punter! La vista era annebbiata dal troppo testosterone: il risultato è stato che mi son buttato a corpo morto, dimenticando alcune regole fondamentali e commettendo alcuni grossolani errori. :mda:

Vabbè, cominciamo a dire che Victoria riceve a Pero, in location arcinota a tutti quelli dell'area meneghina e non solo.
Telefonicamente, molto gentile e disponibile, mi dice 70 per una cosa tranquilla, con fk compreso.
Non chiarisco meglio cosa è per lei una “cosa tranquilla” e qui faccio il primo grande errore.
Arrivo, parcheggio, suono, salgo: 2 minuti in tutto.
Per chi non conoscesse il trombocondominio di via degli Orti, dico che la location è abbastanza comoda da raggiungere anche per carrozzine. Non saprei se e come è servita dai mezzi pubblici.
Al secondo piano, giro a sx e comincio a rallentare, in attesa di capire che porta si aprirà.
Secondo me, questo è il momento più eccitante del pre-rapporto: il cuore che batte, i sensi all'erta, il cervello che analizza stimoli ed elabora incessantemente in attesa di scoprire se lei è quella dell'annuncio, se è alta, bassa, se è la sorella, la zia, la mamma o la nonna di quella delle foto.
Quando la vedo, constato che le foto sono autentiche, anche se dal vivo appare diversa; detta in altro modo, il fotografo ha migliorato le sue imperfezioni. :wink:

Mi fa passare in camera da letto e si comincia a contrattare:
io: allora cosa..
lei: una cosa tranquilla, 100, ci divertiamo amore, ti faccio godere...
io: ma verament...
lei: facciamo 80, amore, vedrai ti diverti, cosa tranquilla, senza fretta, ti faccio godere...
io: però io ho..
lei: dammi 70 , amore, ti faccio godere, vedrai come sono brava, va bene?

Ecco il secondo grosso errore: qui avrei dovuto tapparle la bocca e ricominciare la contrattazione. Avrei dovuto parlarle del valore incommensurabile che ha il tempo nella nostra vita, di come il tempo possa essere percepito in maniera molto diversa da due esseri umani. Ad esempio, 2 minuti sono molto relativi: dipende se sei all'interno del bagno e stai comodamente seduto sul cesso con la settimana enigmistica o se sei esattamente fuori dalla porta dello stesso bagno ma hai appena bevuto 4 pinte di birra, ti senti la dentiera che galleggia da quanta urina hai in corpo e c'è qualcuno all'interno del bagno che ti dice: ancora 2 minuti! :biggrin:

In pratica, mi chiede il malloppo immediatamente e io caccio i fruscianti 70 bigliettoni senza aver ben capito cosa ho appena contrattato. Ecco perchè dico che questa dieta mi sta facendo male....

Rapido suo passaggio in bagno, io ne ususfruirò al termine.
Lei si spoglia, e comincia a menarmi il fratellino che ancora non mi ero del tutto spogliato. Lo incappuccia al volo, mi spompina subito ad un ritmo frenetico, rendendomi subito conto che la ragazza non perde tempo in preamboli. Non che mi dispiacesse del tutto, si badi bene...
Il fk purtroppo, è solo accennato, ma si lascia baciare bene su tutto il collo e sulle tettine che sono una seconda scarsa, ma con un bel capezzolo prominente.
Poi è il mio turno per un bel daty: e qui, grande sorpresa, una meravigliosa patata dotata di notevoli grandi labbra! Così grandi da farmi sorgere un dubbio a mente fredda: e se fosse un ex-trans? :umnik2: Devo dire che alcuni particolari (viso di forma androgina, tette scarse, una certa piccola peluria sull'addome) mi fanno vacillare. Per cui non sarei certo al 100% di aver assaggiato una patonza D.O.C. . Però, siccome nei miei trascorsi di frequentatore di Trans ho avuto un paio di esperienze con trans operate, devo dire che comunque, quella di Victoria mi sembra che sia vera e autentica.
Tutti questi dubbi mi son venuti dopo, sul momento mi sono infoiato al massimo e non ci ho capito nulla, ho solo affondato aalla grande bocca e lingua su tutto quel po po' di gnocca! :w00tmesalia:

Ecco, io avrei continuato così... ma dopo un po' mi ha richiamato al mio dovere di uomo dotato di sguardo penetrante e mi ha detto: guardami... ops, scusate, piccolo errore... uomo dotato di membro penetrante e mi ha detto: scopami, lo voglio tutto dentro (certo, non vincerà mai l'oscar per il miglior dialogo :biggrin:)

Da lì, in avanti è stato un susseguirsi di posizioni (due, per la cronaca cow girl e missionaria) con un crescendo finale che mi ha portato a concludere prima di aver esplorato altro...
Se dicessi che non mi è piaciuto, mentirei. Certamente, lei ha fatto di tutto per accelerare il ritmo e io ci sono caduto come un principiante, altro che Punter Illuminato!
Conclusione: 20 minuti di sesso ad alto ritmo, con una ragazza che fisicamente ha i suoi pro e i suoi contro. Non credo ci tornerò, ma l'esperienza è stata soddisfacente nel suo complesso.
Durata dell'incontro tutta compresa: 33 minuti, quasi un record, ideale per chi ha la pausa pranzo di 1 ora (come il sottoscritto).
Certo che se mi facesse un prezzo speciale solo per leccarle la patata... uhm, potrei ripensarci!
A presto.

Allegati

• victoria- pero.rar
    88,4 KB · Visite: 97
Reaction score
7
lucignolo35f ha scritto:
Ahimè, devo confessarlo: la fame alimentare era tanta, che ne ha risentito anche l'istinto del punter! La vista era annebbiata dal troppo testosterone: il risultato è stato che mi son buttato a corpo morto, dimenticando alcune regole fondamentali e commettendo alcuni grossolani errori. :mda:

:lol: :lol: :lol:
Per abbassare il testosterone ti potevi fare 33 minuti di jogging..... :sarcastic_hand:
Cmq a parte gli scherzi non è male la tipa anzi...... :wink:
peccato che io sono troppo fuori mano da Pero..... :sorry:

Commenta
Reaction score
13
Bella Lucignolo... :smile:
Non mi sembra che sia andata poi così male...
L'importante, a mio avviso, è non stare a dieta di gnocca...questa sì che fa male... :wink:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
Bella Lucignolo... :smile:
Non mi sembra che sia andata poi così male...
L'importante, a mio avviso, è non stare a dieta di gnocca...questa sì che fa male... :wink:

No, Dylan, io sono sempre a dieta di gnocca....

Dieta ingrassante :lol:

Commenta
Reaction score
54
lucignolo35f ha scritto:
Per chi non conoscesse il trombocondominio di via degli Orti, dico che la location è abbastanza comoda da raggiungere anche per carrozzine. Non saprei se e come è servita dai mezzi pubblici.

Io ci sono sempre andato in macchina, ma che io sappia il capolinea della MM1 (linea rossa) è proprio lì vicino. Confermo la mancanza di barriere architettoniche.

Commenta
Alto