Victoria - Riccione (RN) - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: victoria

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-victoria-prima-rzmy101861895

CITTA DELL'INCONTRO: riccione

NAZIONALITA': dice ungherese

ETA': 23/24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1 1,bbj,fk, daty

SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra + un mezzo cim

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO:20/30

DESCRIZIONE FISICA: bona

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra sia accessibile con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32704246xx



LA MIA RECENSIONE: dopo qualche missile estivo che se trovo il link recensirò finalmente un'incontro degno di nota .
chiamo la ragazza ora di pranzo un paio di giorni fa e mi risponde che è disponibile e riceve in via verga.
arrivo salgo e mi trovo di fronte questa bella cavallina della foto un po di acne giovanile che non mi infastidisce.
non parla italiano e quindi la trattativa la faccio con una sua amica , concordiamo 80 con un po' di fk oltre agli altri servizi.
Andiamo in camera si spoglia del suo due pezzi che aveva indosso e il fisico c'è, il culo pronunciato tettine medio piccole ma sode come hanno ragazze di quell'età. Dopo un mio passaggio in bagno cominciamo con un bel fk con lingua profonda e bocca un po' larga da parte sua....ma non si tira indietro, proseguo a baciarla un po' dappertutto nella parte alta , buona partecipazione , poi dopo un po' comincia un bbj con affondi fino alla radice la capienza della bocca è ottima e lei affonda la incito ad arrivare a fine corsa e lei acconsente con qualche difficoltà , un po di daty un dito entra e lei sembra gradire . proseguiamo ancora un po' con fk e perlustrazioni varie , poi si passa al trombo qui missonaria e siccome ero molto carico ho preferito farla venire sopra prima in avanti poi girata lei si impegna ma io non vengo di solito in quella posizione, poi ancora missionaria ma lei guarda l'orologio siamo allo scadere le chiedo quanto tempo e lei 3 minuti . Finisci di bocca allora ? ok parte e gli dico di andare piano lenta arrivo e li forse il quantitativo è molto trattiene un poco in bocca e poi finisce tutto sul pavimento . di corsa in bagno a sputare . Lavaggi di rito , parliamo un po' in inglese , mi dice qualche cosa di se , che questo lavoro lo ha fatto già in austria in un fkk e ci salutiamo . La giornata è buona , spunta un po' di sole e in fondo la cosa mi è piaciuta .
80/25/7
 
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
fotine victoria index 32704246xx

Immagine.jpg
 
Commenta
Alto