VICTORIA - RIMINI - DameDiCompagnia

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4293
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Fuck, Bj, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bellssimo viso, enormi tette rifatte, un po' in carne ma tonica
ATTITUDINE: Cordiale e simpatica, ma alla fine si dimostra abbastanza sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima


Avevo visto le foto su Dame di Compagnia e su Piccole Trasgressioni, e la ragazza mi intrigava assai.
Al telefono si è mostrata subito carina e gentile, buon italiano con accento spagnolo (dice di essere Colombiana) e con poche lacune nella comprensione delle mie domande.
Non specifica il rate per telefono, ma dice di fare "tutto" (bocca, figa, culo, tutto sempre "con calma"...) e che il resto si può stabilire di persona.
La contatto per un incontro pomeridiano, è subito libera e mi comunica l'indirizzo (a Miramare, non Portoverde come indicato in alcuni suoi annunci)
La location è un mini appartamento all'interno di un residence giallo (di nome e di fatto) che dice di condividere con un trans (che non ho visto) al di fuori del quale la privacy non è del tutto a prova di curiosi.
Lei è molto carina, come da foto, con viso veramente molto bello, almeno per i miei gusti, con una bocca veramente deliziosa.
Bassina, senza tacchi mi arriva sotto al mento, ma con due tette da paura. Sono rifatte, ma a parte il sentire il silicone al tatto, la resa estetica è del tutto soddisfacente. Culo comunque piccolino ma un po' in carne (ma a me piace così), che a seconda delle posizioni mostra un po' di cellulite. Ma nel complesso ha una pelle abbronzata e tonica, che fa assolutamente la sua porca figura.

Lato contrattazione: dice di partire da 100 per bocca figa "molto tranquillo", io rilancio con BBJ+2°shot con figa+culo per 150, lei dice che non è possibile. Propongo 120 doppio shot, ancora non possibile. Dico che per 100 "cosa normale" a Rimini si trovano decine di ragazze, e lei propone un 70 piade, tutto "molto tranquillo" a cui io aggiunto FK, che lei accetta (ma non molto convinta)

La ragazza mi piace, è simpatica, accogliente, esattamente la bassina tettona con bel viso che mi ero immaginato, e quindi resto.
Abluzioni di rito in bagno, con lei che mi insapona e lava i gioielli, e poi si ritorna in camera.
Qui capisco cosa intende per "molto tranquillo”: in pratica inizia una gara di velocità per bruciare le tappe dell'atto amoroso standard. Un accenno di strusciatina con tanti mugolii (da navigata attrice), poi si fionda subito sul preservativo. La fermo e le chiedo un po' di DATY, e lei acconsente. Ma con la scusa di “mi fai impazzire, te lo voglio mangiare”, mi ferma dopo pochi secondi.
A questo punto incappucciamento e BJ di ottima fattura, seguito da spagnolona in mezzo a quel mare di tette, condite al silicone.
Il tutto però non dura molto e lei , sostenendo di “impazzire dalla voglia”, vuole passare subito al fuck.
Molto partecipativa, prende l'iniziativa, si dimena a parla. “Guarda come ti scopo”, ti piace vederla così”, “dai mettilo tutto dentro”, sono solo alcune delle frasi che tira fuori una dietro all'altra.
Alla fine la cosa mi fa quasi sorridere, per la nonchalance con cui inanella una frase fatta dietro l'altra, ma mi trattengo dal riderle palesemente in faccia.

Insomma, per farla breve la ragazza si da da fare, ma pure troppo. Mi è sembrata un po' frenetica, un po' troppo sbrigativa, come se quel “tutto tranquillo” volesse dire “se riesco a cacciarti in 10 minuti, riesco ancora a vedermi la fine della telenovela in TV”.
(A proposito: del FK di cui si era parlato prima, non ce n'è stato traccia. Non c'è proprio stato verso di metterle la lingua in bocca)

Dopo 3-4 posizioni a tempo record, ed un totale di 25 minuti (compresa svestizione, lavaggio, rivestizione e due chiacchiedere-due) sono già fuori.
Me ne vado senza capire bene cosa è successo. Ma nel complesso il vero rammarico che mi assale è quello di avere intravisto in lei la potenzialità per una vera chiavatrice, buttata però via tra la fretta di finire presto ed una impostazione un po' troppo teatrale.

70/25/6
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Finalmente una recensione di questa ragazza che mi intriga molto ma che nessuno aveva provato ( compreso me per mancanza di tempo e denaro ) .... la proverò appena possibile! Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
Grazie per la rece collega.
Depennata dalla lista.
Se voglio fare le corse vado in palestra sul tapis-roulant!!!
Ciao.
Max :diablo:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
Confermo via Tirrenia.
Alla rece aggiungo che le mie impressioni sono del tutto personali.
Può darsi che con altre persone (o con rates più alti) la ragazza possa anche comportarsi meglio.
Ma di sicuro mi sento di escludere che possa essere una da GFE (che per me rimane il requisito numero 1 per fidelizzarmi ad una "professionista")
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Grazie per l'immolamento Joe!
Ero molto tentato dalla girl, ma dopo la tua rece volerò verso altri lidi!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Ora si è spostata fra Reggio e Parma, penso provvisoriamente (la dicitura parla di "tour").
Personalmente, devo rifletterci. Sono parecchio indeciso.

Allego lo snap, e ne approfitto per complimentarmi con Sheppard.
Le recensioni andrebbero scritte sempre così.
:big_boss: :good:
 

Allegati

  • victoria.zip
    47,5 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
danton ha scritto:
Ora si e' spostata fra Reggio e Parma, penso provvisoriamente (la dicitura parla di "tour").
Personalmente, devo rifletterci. Sono parecchio indeciso.

Allego lo snap, e ne approfitto per complimentarmi con Sheppard.
Le recensioni andrebbero scritte sempre così.
:big_boss: :good:
Scusa un attimo ... ma in questa inserzione http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=7941 risulta in zona Falconara ..... la domanda sorge spontanea : dove è sta Victoria ( che poi nell'annuncio da me riportato porta il nome di Gisel ) ?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Adesso queste troie hanno anche il dono dell' ubiquità!!! Doppia gnocca, doppio incasso! :biggrin:
 
Commenta
Alto