RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/?p=3390
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Masha o Victoria (ma lei si presenta come Victoria)
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB, Rai 1, extraball
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: figa, molto figa
ATTITUDINE: frigorifero, molto frigorifero
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Beh, fra i recenti e consueti frighi ungheresi, almeno questa si può dire un'esperienza a buon mercato e notevole.
Non parla una mazza che non sia ungherese, ma è gentile e carina (di viso un pelo meno che di fisico, ma pur sempre ok), il sito è l'ormai arcinota via ferrara. Sono due ragazze, l'altra risponde al telefono ed è un po' meno figa (un po' più in carne), anche se penso che sia possibile anche il CIF.
Con Victoria abbiamo fatto due giri in mezz'oretta, il primo solo oral con spruzzata sulle tettine, il secondo di fuck in due posizioni, con lei che emetteva gemiti cadenzati e regolari (mi è venuto il dubbio che si fosse rotto il disco ).
Insomma, volevo scoparmi una velina e l'ho fatto a buon mercato...
Questo, pur rimanendo un racconto di fantasia, è quanto vi dovevo!
Ad majora!
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Masha o Victoria (ma lei si presenta come Victoria)
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB, Rai 1, extraball
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: figa, molto figa
ATTITUDINE: frigorifero, molto frigorifero
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Beh, fra i recenti e consueti frighi ungheresi, almeno questa si può dire un'esperienza a buon mercato e notevole.
Non parla una mazza che non sia ungherese, ma è gentile e carina (di viso un pelo meno che di fisico, ma pur sempre ok), il sito è l'ormai arcinota via ferrara. Sono due ragazze, l'altra risponde al telefono ed è un po' meno figa (un po' più in carne), anche se penso che sia possibile anche il CIF.
Con Victoria abbiamo fatto due giri in mezz'oretta, il primo solo oral con spruzzata sulle tettine, il secondo di fuck in due posizioni, con lei che emetteva gemiti cadenzati e regolari (mi è venuto il dubbio che si fosse rotto il disco ).
Insomma, volevo scoparmi una velina e l'ho fatto a buon mercato...
Questo, pur rimanendo un racconto di fantasia, è quanto vi dovevo!
Ad majora!