CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-63fu110882325
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dice moldava... po esse...
ETA': intorno ai 28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora porta - porta
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta intorno a 1,80 con una quarta scarsa di tette, leggermente un po di pancetta, culo non eccezionale, nel complesso carina a mio avviso
ATTITUDINE: ragazza alla mano e cortese ma anche esperta
REPERIBILITA': contattata agevolmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984456xx
LA MIA RECENSIONE:
Victoria sono almeno 2 anni che è presente nel mio put-database ma per un motivo o per un altro non ero mai stato da lei. Ora si trova a metà tra la stazione tiburtina e piazza bologna, il posto mi rimane comodo e quindi decido di andare a trovarla.
La contatto abbastanza agevolmente e dopo un po sono da lei.
Ragazza alta intorno a 1,80 con una quarta scarsa di tette, leggermente un po di pancetta, culo non eccezionale, nel complesso carina a mio avviso.
Lascio il regalino che è 70e per un pompino scoperto e trombata e vado a darmi una rinfrescata e lo fa pure lei.
Una volta tornati in stanza parte subito con fk per “scaldarmi” un po quindi si inginocchia e comincia un discreto pompino che prosegue quando mi sdraio sul letto che alterna a leccate sui capezzoli e altri baci. Una volta incappucciato la scopo prima a missionario dopo continuiamo a scambiarci baci e dopo a pecorina. Infine le chiedo se posso finire venendo sulle tette accetta e concludo cosi...
ragazza alla mano e cortese ma anche esperta, mi sono trovato bene
index 38984456xx

NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-63fu110882325
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dice moldava... po esse...
ETA': intorno ai 28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora porta - porta
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta intorno a 1,80 con una quarta scarsa di tette, leggermente un po di pancetta, culo non eccezionale, nel complesso carina a mio avviso
ATTITUDINE: ragazza alla mano e cortese ma anche esperta
REPERIBILITA': contattata agevolmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984456xx
LA MIA RECENSIONE:
Victoria sono almeno 2 anni che è presente nel mio put-database ma per un motivo o per un altro non ero mai stato da lei. Ora si trova a metà tra la stazione tiburtina e piazza bologna, il posto mi rimane comodo e quindi decido di andare a trovarla.
La contatto abbastanza agevolmente e dopo un po sono da lei.
Ragazza alta intorno a 1,80 con una quarta scarsa di tette, leggermente un po di pancetta, culo non eccezionale, nel complesso carina a mio avviso.
Lascio il regalino che è 70e per un pompino scoperto e trombata e vado a darmi una rinfrescata e lo fa pure lei.
Una volta tornati in stanza parte subito con fk per “scaldarmi” un po quindi si inginocchia e comincia un discreto pompino che prosegue quando mi sdraio sul letto che alterna a leccate sui capezzoli e altri baci. Una volta incappucciato la scopo prima a missionario dopo continuiamo a scambiarci baci e dopo a pecorina. Infine le chiedo se posso finire venendo sulle tette accetta e concludo cosi...
ragazza alla mano e cortese ma anche esperta, mi sono trovato bene
index 38984456xx