Victoria - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-63fu110882325
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dice moldava... po esse...
ETA': intorno ai 28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora porta - porta
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta intorno a 1,80 con una quarta scarsa di tette, leggermente un po di pancetta, culo non eccezionale, nel complesso carina a mio avviso
ATTITUDINE: ragazza alla mano e cortese ma anche esperta
REPERIBILITA': contattata agevolmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984456xx

LA MIA RECENSIONE:
Victoria sono almeno 2 anni che è presente nel mio put-database ma per un motivo o per un altro non ero mai stato da lei. Ora si trova a metà tra la stazione tiburtina e piazza bologna, il posto mi rimane comodo e quindi decido di andare a trovarla.
La contatto abbastanza agevolmente e dopo un po sono da lei.
Ragazza alta intorno a 1,80 con una quarta scarsa di tette, leggermente un po di pancetta, culo non eccezionale, nel complesso carina a mio avviso.
Lascio il regalino che è 70e per un pompino scoperto e trombata e vado a darmi una rinfrescata e lo fa pure lei.
Una volta tornati in stanza parte subito con fk per “scaldarmi” un po quindi si inginocchia e comincia un discreto pompino che prosegue quando mi sdraio sul letto che alterna a leccate sui capezzoli e altri baci. Una volta incappucciato la scopo prima a missionario dopo continuiamo a scambiarci baci e dopo a pecorina. Infine le chiedo se posso finire venendo sulle tette accetta e concludo cosi...
ragazza alla mano e cortese ma anche esperta, mi sono trovato bene

index 38984456xx

98645e24392e9e47b7aa6ff352b82cf8.jpg63b20d5675562650cf725beb10670787.jpg

NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-63fu110882325
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dice moldava... po esse...
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta molto, viso equino, tettone una terza/quarta, sedere ampio
ATTITUDINE: finta gfe nei fatti prof furbetta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984456xx

Dopo un paio di tentativi, riesco a beccare Victoria nella stessa location di alice in zona piazza bologna, l'ho voluta provare per il decantato GFE ma non lo è stata per niente almeno con me. La ragazza si presenta amichevolmente, alta, un viso che a me non ha entusiasmato ma che può piacere ad altri, punto di forza il seno bello grande forse come quello di alice la coinquilina. Dopo lavaggi per entrambi (nota tutta la location è molto pulita, si vede che le ragazze ci tengono all'igiene sia di loro stesse sia della location) ci stendiamo cominciando a baciarci come fidanzatini...per 10 min buoni!! Sembrerebbe un atteggiamento molto gfe deep fuck prolungati e invece dopo aver leccato le bombe, la tipa mi nega la spagnola!!! Cosa mai successa in tutta la carriera...adducendo come motivazione che se facevamo tutto al primo incontro poi non avremmo avuto più niente da fare negli altri incontri.....una risposta furbetta ma in realtà stupida poichè se mi trovo bene con una ragazza ci torno a prescindere da quello che abbiamo fatto anche solo per ripetere l'esperienza precedente. Ma così facendo invece che farmi tornare ha ottenuto l'effetto opposto indisponendomi nell'immediato, spingendomi a non cercarla nel futuro! Passo al daty digitalizzandola in modo approfondito scoprendo una cosa strana...all'interno della vagina dopo il punto G sento in maniera nitida con le mie tre dita infilate, la presenza di un anello di metallo!!! incredulo e imbarazzato continuo a tastarlo senza dire nulla per non far vergognare la ragazza nell'eventualità fosse un qualche presidio medico....
Cmq il bbj è delicato a tratti profondo con pompino laterale e cappellate sulla lingua e guancie. Rai 1 a smorza buono anche se lei tende a imprimere il ritmo cosa che non mi piace, pecos con posto in prima fila con vista chiappe smanacciate e suonate all'unisono tipo bongo dal tullio de piscopo del momento cioè me medesimo!
Missionaria intensa con Fk sempre profondi ma al culmine del mio e del suo godimento le chiedo il cob ma me lo nega, sotto mia insistenza mi chiede addirittura 10 in più per potermelo far fare col chiaro intento di farmi desistere....al secondo strano diniego dopo quello iberico, me ne vengo nel gommino aumentando i colpi di bacino per punirla della sua ritrosia.
In finale non mi è piaciuta nè fisicamente (il viso) nè come atteggiamento anche se abbiamo paccato con dei FK per tutto l'incontro quei dinieghi mi hanno preso male....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto