Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto artistiche recenti, è lei
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Daty, BJ, 69, missionario e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo sodo, asciutto e liscio, tettine una seconda scarsa, bei fianchi, bel culo, viso normale e simpatico.
ATTITUDINE: carina, disponibile, totalmente muta sia in Italiano che inglese anche il traduttore del telefonino non va un granchè e questa è la critica principale che posso farle: comunicazione molto scarsa.
REPERIBILITA': telefonista efficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3533320474
LA MIA RECENSIONE:
La vedo su RR a Sesto SG qualche giorno fa, poi sparisce l' annuncio, ma oggi mi risponde e fisso.
Entro nell' appartamentino ed è nuda, appena docciata con solo un asciugamano addosso, meraviglioso per me, le dico che è come tornare a casa e trovare la mogliettina che ha fatto la doccia, ma non capisce niente e dopo poco rinuncio a qualunque comunicazione che non sia strettamente funzionale all' incontro.
Veloce giro in bagno che è caldissimo, ma senza bidet, a letto stupendi baci che suscitano il mio entusiasmo, lei ride e mi invita tramite traduttore a non farla ridere, chissà poi perché.
Passo al daty bello intenso e smette di ridere, partecipa abbstanza e mi toglie il ditino da Rai2, si strizza tette e capezzoli ed anch' io mi dedico allo strizzamento.
Vestizione del fringuello e un buon BJ girato in 69. Eccellente
Mission con baci, gambe in spalla per guardarla, ma tiene gli occhi bassi, peccato perché sono eccellenti.
Pecos per concludere, culo meraviglioso!