VIDA DEA DEL FITNESS - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): ITALIACHIAMAMI donne milano (non sono capace di inserire l'indirizzo)
CITTA DELL'INCONTRO:MI
NOME INSERZIONISTA:VIDA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj e/o trombo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: superfisicata e viso carino. Piercing sulla lingua.
ATTITUDINE: gentile ma non calda (almeno con me)
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: ho avuto con lei due incontri, l'ultimo tre settimane fa. Nel frattempo so che ha cambiato sede, prima era ai lati della stazione centrale, ora è in zona Loreto. Dopo aver visto il suo annuncio su Eurochiamami la chiamo (appunto) e fisso l'appuntamento dopo un'ora, verso le 18. Arrivo allo stabile all'apparenza pullulante di sue colleghe, salgo e arrivo nel suo mini appartamento, piccolo ma decoroso e pulito. Quello nuovo però non l'ho ancora visto, mi ha detto che è meglio. Quando mi apre, senza nascondersi dietro la porta (OK) vedo un pezzo di gnocca da paura: nell'annuncio parla di fitness, in realtà è una vera culturista dura come il marmo! Alta meno di 1,70, volto femminile e carino, la parte migliore sono il culo e le gambe veramente incredibili. Ma tutto il corpo è spettacolare (per quelli a cui piacciono i muscoli), l'unica nota negativa sono le tette finte che stonano con il resto. L'abbigliamento è sexy: minigonna, sandali con tacchi, camicetta stretta e sbottonata: tutto esalta il suo fisico. Concordiamo il rate, ma non mi chiede il saldo immediato, dopodichè comincia a spogliarsi in modo esibizionistico e sensuale. La faccio breve, non ho fatto molto perchè dopo essersi denudata ed esibita in varie pose provocanti mi ha giustiziato in 2' netti con un bj coperto che definirei di buona fattura, facilitato però dalla mia eccitazione che era ai massimi. Il secondo incontro ricalca il primo.
La ragazza parla benissimo l'italiano, è corretta ed educata e anche dolce nel suo modo di fare, ma non mi sembra porca: a parte che non concede FK, tende a ritrarsi anche dalle carezze troppo profonde. Mi ha però detto che quando entra in confidenza le cose migliorano. Ora la vorrei riprovare perchè ha cambiato look (da bionda si è fatta mora e con le extension ha allungato i capelli) ma soprattutto per vedere se si scioglie un po'.
Per riassumere, aspetti positivi:
- fisico pazzesco (bodybuilding)
- bel viso
- pulitissima e profumata
- puntuale, educata e gentile.
Aspetti negativi:
- rate non trattabile che sale se si chiedono prestazioni extra
- no FK
- non porca
Ci tornerei? Sì, perchè è un tipo fisico che mi manda in tilt. Ma se cercassi solo la prestazione no.
Saludos.

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: VIDA DEA DEL FITNESS - MILANO - Eurochiamami

Porc.. ho dimenticato di inserie nel titolo la fonte dell'annuncio, spero così di aver rimediato (che poi ho sbagliato anche nel thread, ovviamente è EUROchiamami, non Italiachiamami).

Commenta
Reaction score
13
Re: VIDA DEA DEL FITNESS - MILANO

Ciemme ha scritto:
certo che se durante un daty ti stringe la testa con quelle gambe... sei spacciato!!! :biggrin:

'azzo, qui mi tocca quotarlo per forza, il poliziotto di quartiere. :biggrin:
C'è da dire che questa giovanotta con il fisico scolpito mi intriga assai.
:spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Ammazza che gambe ! Chissà quanto solleva di squat col bilanciere...

Commenta
Reaction score
12
la mia rece/esperienza con Vida
prezzo concordato 100
tempo 30 minuti
no fk x tutti
x il daty bisogna aumentare a 150
pompino coperto
3 posizioni smorza,pecos, mission
la ragazza e molto palestrata gambe e culo favolosi, altezza 165cm
e' molto simpatica ma poco safada
io ci sono andato perche' adoro le palestrate ,
non so se ci torno, con 100 renata e altre mi avrebbero fatto divertire di piu'

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Bene, ne conosci altre tipo lei? Io sono stato l'anno scorso anche dall'altra brasiliana, però mulatta, in zona Ripamonti, aveva l'annuncio su RR e su EFit (forse qui ce l'ha ancora, non ho controllato): riccia, molto simpatica, rispetto a Vida più safada, ma meno bella (secondo me) e un po' (ma poco) meno palestrata, sempre una bodybuilder comunque. Se ne hai altre da segnalare sarebbero graditissime.
Aloha.

Commenta
Reaction score
12
ciao mario bella passione che abbiamo :good:
so che c'e una ragazza a pavia esageratissima cerca su bak
fisico statuari, pero mi pare parti da 200 non la chiamo nemmeno,
la mulatta di cui parli e'selv/serena ,devo andarci e' in programma
ma e' non e' piu' palestrata dicono oltre che bruttina, se mi
dici che a gambe e culo siamo a livelli di vida (?????) dovro'
anticipare i tempi :biggrin:
...aspetto con ansia tue delucidazioni ah ah
ciao mario teniamoci informati sul genere.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Jim, sì, quella di cui parlo è Selvaggia / Serena. E' vero che attualmente è meno palestrata (se ti fa vedere le sue vecchie foto era impressionante, faceva competizioni), ma si tiene comunque in forma ed è bella tosta; insomma i muscoli ci sono e si vedono. Il culo è ai livelli di Vida, le gambe quasi. Bruttina....senti, non so: il viso non è bello, classico da mulatta con labbroni, però ha begli occhi e un gran sorriso. Secondo me è gradevole, certamente va a gusti e altrettanto certamente è meno bella di Vida. Invece è in grande vantaggio come disponibilità e maialaggine: è dolce, affettuosa, se le vai a sangue facilmente fa FK, le piace chiavare e gode davvero, e poi ha un megaclito da guinness. Infine, sui soldi non stressa e secondo me si può stare entro spese modeste: io ho sempre speso 100, ma ho la sensazione che possa scendere e comunque non è lì con l'orologio. L'unica riserva a questa descrizione è che non la vedo dall'autunno scorso (non sto a Milano) e potrebbe essere un po' cambiata, ma non credo più di tanto.
Teniamoci senz'altro informati su soggetti di questo tipo: mi ricordo ancora di Andrea (donna, eh), una ceca (senza i) di vent'anni, superfisicata, simpatica e gran maiala che mi sono spupazzata a dovere. Stava a Desenzano sei o sette anni fa e lavorava nei night, ma poi si è sposata e chissà dov'è adesso...sob!

Commenta
Reaction score
4
mi sembra di aver letto diverse volte: "un thread, una ragazza"...... qualcuno mi spiega cosa vuole dire? :whistle3:

Ciemme

PS: spero che questo post non venga considerato OT, visto che non siamo nel forum Richieste Info nè Discussioni generali :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
..il soggetto e' sempre Vida,
si e' solo fatto un confronto fisico con un'altra
ciao

Commenta
Reaction score
2
Secondo me è in vacanza (saudade do Brasil?), sono scomparsi i suoi annunci. Speriamo siano solo ferie temporanee, e che prima o poi torni...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
orbital ha scritto:
sapete se adesso ci sono altre palestrate a milano

Ti ricordo che non sono ammesse richieste generiche.

Commenta
Alto