Video amatoriale Belen Rodriguez...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Il video che Corona ha cercato di togliere dalla circolazione, un amatoriale fatto quando Belen non era ancora la donna famosa che è oggi... e a parte la gran gnocca... e la pompa niente male... beh... il resto lo lascio al vostro giudizio... lo stanno cercando tutti sul web, io l'ho trovato e lo condivido con voi... attendo attestazioni di eterna gratitudine da parte della community... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :good: :good: :good:

http://www.megavideo.com/?d=0CT3WQL9

ditemi cosa ne pensate !!!!

io non riesco a vedere nulla....quando si apre la pagina con Belen stesa e clicco sulla freccia...non si vede il video.

se clicchi sulla freccia rossa ti apre un altra finestra del browser con la pubblicità... a quel punto se chiudi la nuova finestra la freccia del play è verde la clicchi di nuovo e parte il video... daiiii che ne vale la pena... ci sono pezzi davvero notevoli

mi scuso.... avevo cercato con il motore e non mi era uscito nulla... imbranatissimo io... chiedo di nuovo scusa e mi rimetto alle potenti mani degli amministratori per unire, cancellare, dissolvere questo 3D... umile servo vostro... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto