Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate la domanda forse stupida, ma vorrei capire se su Facebook esiste la possibilità di poter avviare una video-chat. A me risulta che c'è solo la chat di scrittura, ma potrei anche sbagliarmi. Grazie a chi mi risponderà
Su facebook esiste la possibilità esclusivamente di chat scritta (almeno fino ad ora) !!! Con video...Messanger e Skype mi sembrano le più utilizzate !!!
quando apri la finestrella per la chat scritta accanto alla X per chiudere la chat c'è il simbolo della telecamera,cliccalo e se lei accetta parte la video chat,io l'ho fatto 2 o 3 volte e...inutile dire come è andata a finire
è una visualizzazione ti una web cam di altra gente dispersa per il pianeta,e credimi ne vedi di cotte e di crude li sopra,e se sei fortunato trovi anche la thai di turno che fa vedere le sue grazie!!! occhio che la maggior parte sono uomini
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.