Video delle "Iene" sugli Emo

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
takko ha scritto:
germanello ha scritto:
Secondo me gli Emo sono assimilabili ai Truzzi.
germanello ricordi .....punk e i dark stessa categoria di maramaglia
ciao takko :bye: :bye:
Bravo takko, il paragone calza come un guanto. Direi però che il fenomeno emo/truzzi sia decisamente più preoccupante perchè più generalizzato.
ora si fanno chiamare "alternativi " e sempre una massa di scirroccati senza capo ne coda :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Hai detto bene. Povertà mentale, di valori, di desideri, di vita. Purtroppo è il prodotto partorito da questa società distorta.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
93
Reaction score
53
Io ricordo che da ragazzino c'era un sacco di gente che si bucava, ma proprio tanta, forse erano peggio di questi emo che comunque dichiarano di non fare uso di droghe e tutto sommato si divertono come facevamo noi, cercando di infilarlo dove capita.
In ogni caso io starei attento a giudicare le persone da un servizio delle iene che per fare clamore tendono a estremizzare tutto, infatti dopo pochi giorni, a domenica 5, c'era un gruppo di questi "orgiaioli incalliti", che raccontava cose ben diverse dal servizio delle iene.
Meditate gente meditate, o forse, noi incalliti puttanieri, molto spesso con una moglie a casa che scopa meglio delle nostre amiche, siamo migliori di altri?
Se vi definisco ipocriti, vi offendete?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Niente di nuovo, adolescenti che fanno esperienze :big_boss:
La novità di stasera (seconda parte del servizio) è che l'organizzatore quarantenne di questi raduni, si diverte con i pischelli invitandoli a casa propria per dormire e altro... :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
puerco ha scritto:
Io ricordo che da ragazzino c'era un sacco di gente che si bucava, ma proprio tanta, forse erano peggio di questi emo che comunque dichiarano di non fare uso di droghe e tutto sommato si divertono come facevamo noi, cercando di infilarlo dove capita.
In ogni caso io starei attento a giudicare le persone da un servizio delle iene che per fare clamore tendono a estremizzare tutto, infatti dopo pochi giorni, a domenica 5, c'era un gruppo di questi "orgiaioli incalliti", che raccontava cose ben diverse dal servizio delle iene.
Meditate gente meditate, o forse, noi incalliti puttanieri, molto spesso con una moglie a casa che scopa meglio delle nostre amiche, siamo migliori di altri?
Se vi definisco ipocriti, vi offendete?
forse non hai seguito bene ma in entrambe i servizi e stato messo in discussione il loro modo di agire e ragionare (=zero) con idee comletamente fuori da ogni logiga
il fatto che noi siamo ipocriti perchè andiamo a trote e ci piace cambiare ...meglio di farsi delle pere e sniffare coca e mostrarsi come dei dementi senza idee
ciao takko :bye: :bye:
ps quella gente che si bucava o e deceduta o e finita in comunità , e quando vedi con i propri occhi 1800 giovani finiti nella merda , e che solo la minima parte ritorna ad una vita normale , ti viene da riflettere :mda:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
Io quoto puerco.
Non che abbia simpatia per il movimento "emo", ma ricordo durante il periodo giovanile coetanei che ci davano dentro con droghe (anche pesanti). Gli stessi coetanei che ora hanno successo professionale e si sono costruiti una famiglia. In parole povere degli integrati.
Siamo certi che i ragazzini del video delle Iene siano tanto diversi?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
ripeto..secondo me questi hanno il destino segnato..finiranno morti drigati o ammazzati o fare i barboni o i delinquenti gli uomini..le ragazze ( se vabene) divebteranno delle puttane..ma gli dovrebbe andare di lusso perchp penso cha da quì a 10-20 anni ne restteranno pocbhi di vivi di "sta roba"... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
135
Reaction score
3
vespero ha scritto:
ripeto..secondo me questi hanno il destino segnato..finiranno morti drigati o ammazzati o fare i barboni o i delinquenti gli uomini..le ragazze ( se vabene) divebteranno delle puttane..ma gli dovrebbe andare di lusso perchp penso cha da quì a 10-20 anni ne restteranno pocbhi di vivi di "sta roba"... :biggrin:

Non penso, qualcuno ci resterà in mezzo con le droghe, altri si beccheranno l'AIDS, altri vivranno storie di merda perché insicuri, ma la maggior parte si ricorderà solo delle gran scopate e della vita spensierata che solo quell'età può dare.
Tra tutti gli autolesionismi giovanili penso che il peggiore sia stato il consumo di ecstasy e derivati nei rave, li si che non si torna indietro...
:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
vespero ha scritto:
ripeto..secondo me questi hanno il destino segnato..finiranno morti drigati o ammazzati o fare i barboni o i delinquenti gli uomini..le ragazze ( se vabene) divebteranno delle puttane..ma gli dovrebbe andare di lusso perchp penso cha da quì a 10-20 anni ne restteranno pocbhi di vivi di "sta roba"... :biggrin:

... invidio davvero chi è dotato di tante certezze.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
ILIKE69 ha scritto:
vespero ha scritto:
ripeto..secondo me questi hanno il destino segnato..finiranno morti drigati o ammazzati o fare i barboni o i delinquenti gli uomini..le ragazze ( se vabene) divebteranno delle puttane..ma gli dovrebbe andare di lusso perchp penso cha da quì a 10-20 anni ne restteranno pocbhi di vivi di "sta roba"... :biggrin:

Non penso, qualcuno ci resterà in mezzo con le droghe, altri si beccheranno l'AIDS, altri vivranno storie di merda perché insicuri, ma la maggior parte si ricorderà solo delle gran scopate e della vita spensierata che solo quell'età può dare.
Tra tutti gli autolesionismi giovanili penso che il peggiore sia stato il consumo di ecstasy e derivati nei rave, li si che non si torna indietro...
:unknw:

penso che se uno inizia a drogarsi così giovane finisce male è inevitabile..al giorno d'oggi con il paese completamente nella m..perfino giovani brillanti con lauree pesanti devono faticare per vivere bene (in molti scappano giustamente...)..sta roba è condannata alla terza classe di un treno ( la nazione italia..) già malandato di per sè...evidentemente molti giovani non si rendono conto che li aspetta un futuro di competizione sfrenata anche solo per mettere assiema il pranzo con la cena..e il modo con cui si stanno preparando lascia pokissime speranze...li vedo male ..molto ma molto male...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
chicchetti ha scritto:
vespero ha scritto:
ripeto..secondo me questi hanno il destino segnato..finiranno morti drigati o ammazzati o fare i barboni o i delinquenti gli uomini..le ragazze ( se vabene) divebteranno delle puttane..ma gli dovrebbe andare di lusso perchp penso cha da quì a 10-20 anni ne restteranno pocbhi di vivi di "sta roba"... :biggrin:

... invidio davvero chi e' dotato di tante certezze.

non sono ceretezze..tanto è vero che scrivo secondo me...io la vedo così...gente che conosco che viveva così da giovane hanno fatto tutti una pessima fine.....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
germanello ha scritto:
Secondo me gli Emo sono assimilabili ai Truzzi.
germanello ricordi .....punk e i dark stessa categoria di maramaglia
ciao takko :bye: :bye:

Convinto tu...
images
 
Commenta
Alto