Video scovato su yt

Interessante (per coloro che sono interessati al genere), anche se probabilmente il topic sarebbe stato più opportuno inserirlo in una sezione del forum più generica e forse intitolato diversamente, per far meglio intendere di cosa si tratta. Tipo: "otr nel mondo...come trovarle", ad esempio.

• Creatore Discussione
  • Espulso
OTR nel mondo

In effetti non ero sicuro dove inserire questo topic così l'ho messo in questa sezione che è l'unica in cui si parla di otr (se non sbaglio). Essendo in quel periodo al sud, lì x lì m'è venuto di postare in questa zona e per titolo ho scritto la prima cosa che m'è venuta in mente. Poi eventualmente saranno gli admins a spostare il topic nella sez. (e col titolo), che riterranno più opportuna :bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Italianboy75 ha scritto:
Ma daiii! Il sito è troppo figo... secondo me dovrebbe essere messo in tutti i topic in OTR... :)

Fatto! Stesso topic inserito nelle tre sezioni (nord-centro/isole e sud), nell'auspicio di non aver contravvenuto a qualche regola del forum :unknw:

:) ma il mio era un suggerimento per i moderatori...
...evviva la libera iniziativa e intraprendenza!!
vediamo!

Re: Per tutti gli amanti dell'otr: sito web doxyspotting!

ragazzi non riesco ad aprire il sito, nè direttamente nè via google ...

mi esce sempre una pagina bianca ....

lo hanno oscurato o semplicemnete è solo un mio problema di visualizzazione ?

Re: Per tutti gli amanti dell'otr: sito web doxyspotting!

ragazzi non riesco ad aprire il sito, nè direttamente nè via google ...

mi esce sempre una pagina bianca ....

lo hanno oscurato o semplicemnete è solo un mio problema di visualizzazione ?
confermo, il sito non si apre!

Fantastico il video! Sono un neofita del forum ma già mi sto innamorando. :-)

si apre, si apre !! :w00tmesalia:

è troppo checazzo stò sito !!

dobbiamo contribuire ad arricchirlo x quanto riguarda la campania !! :wink:

Ultima modifica:
Lucullo, mi hanno bannato su facebook, cerca di fare proseliti, questo forum è molto interessante... anche se le recensioni campane sono pochissime.

Indietro
Alto